skin

Dinamo Kiev-Napoli: 72% degli scommettitori punta sul 2

12 settembre 2016 - 09:06

Champions League, esordio vincente del Napoli su Sisal Matchpoint a 2.31 la vittoria sulla Dinamo Kiev.  

Scritto da Redazione
Dinamo Kiev-Napoli: 72% degli scommettitori punta sul 2

 

È tempo di Champions League per il Napoli. Gli azzurri di Sarri volano in Ucraina per l’esordio con la Dinamo Kiev e il morale è decisamente alto grazie alle ottime prove in campionato: il Napoli ha infatti ritrovato i risultati e il bel gioco. La squadra di Sarri, nonostante la partenza di Higuain, sembra attrezzata per fare la sua parte in questa Champions League, a cominciare dall’esordio con gli ucraini. Il pronostico di Sisal Matchpoint è così dalla parte degli azzurri.

La vittoria del Napoli all’ Olimpiyskiy Stadium di Kiev è offerta a 2.31, a 3.20 i padroni di casa, il segno X paga 3.30. Il Napoli sta dimostrando di non sentire la mancanza del Pipita, il reparto offensivo dei partenopei è già il migliore della Serie A con ben 9 reti in 3 partite. Anche in Champions Callejon, Mertens, Milik e Hamsik sapranno farsi valere, il match con la Dinamo è infatti da Goal, a 1.77, e la Combo 2+Over 2,5 è a 3.95. Il finale più probabile è lo 0-1, a 7.70. Sicuri dell’esordio vincente del Napoli in Champions League anche gli scommettitori: il 72 percento ha scelto di puntare sul segno 2, il 16 percento crede in un pareggio, mentre il 12 percento ha puntato sui padroni di casa.
La prima giornata di Champions ha in menù altre gare da non perdere, tra queste Paris Saint Germain – Arsenal. Nonostante il pareggio ottenuto contro il Saint Etienne nella scorsa giornata di Ligue1- un po’ poco per la squadra di Emery- i francesi sono nettamente avanti, dati per vincenti a 1.86. I Gunners vengono dalla sofferta vittoria contro il Southampton, ma dovranno sopperire alle assenze di Gabriel, Ramsey, Welbeck e Mertesacker. La vittoria inglese è a 4.35, a 3.55 il pareggio. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano senza remore con i parigini, l’81 percento ha puntato infatti sul segno 1, con gli uomini di Wenger solo l’8 percento.

Articoli correlati