Log in

Snai, Champions League: Juventus, quote da regina

  • Scritto da Redazione

In Champions League la vittoria bianconera nel debutto casalingo con il Siviglia è quotata 1,50 da Snai.

Nove vittorie consecutive allo Juventus Stadium e imbattibilità casalinga che dura dalla prima giornata dello scorso campionato, quando l’Udinese mise ko una Juventus irriconoscibile. Ricordi lontani per i bianconeri, oggi in rampa di lancio nelle quote Snai sulla prima giornata di Champions League: si parte da Torino, contro il Siviglia già affrontato e superato nell’ultima edizione e anche per domani sera il tabellone punta deciso sull’'1', offerto a quota 1,50. Gli andalusi ci riprovano dopo lo sgambetto allo stadio Sanchez Pizjuan dello scorso anno – risultato che relegò la Juve al secondo posto del girone - ma Sampaoli dovrà fare i conti con il pessimo bilancio del Siviglia in trasferta, dove ha sempre perso nelle ultime quattro occasioni giocate in Champions. Invertire la tendenza sarebbe un colpo da 7 volte la posta, mentre per il pareggio la quota arriva a 4,15. 

Dybala e Vazquez inseguono il Pipita - Una sola partita da titolare nelle tre apparizioni da inizio stagione, per un totale di 119 minuti giocati e tre gol realizzati, anche per il primo appuntamento di Champions Gonzalo Higuain spicca nelle quote Snai sui marcatori nella partita con il Siviglia. Il Pipita ancora a segno si gioca a 2,00, prima scelta assoluta in tabellone, ma la sfida tra Juve e andalusi vivrà anche del duello tra Paulo Dybala e Franco Vazquez, compagni di squadra al Palermo e ora in prima linea nel calcio dei grandi. Anche in questo caso la preferenza dei quotisti è per l’attaccante bianconero, il cui gol è dato a 2,75, per il 'Mudo' si sale a 4,00. Nel complesso, i quotisti propendono per una partita contenuta sul versante dei gol, con l’Under avanti a 1,75 e l’Over a 2,00. 
Obiettivo primo posto - Fiducia alla Juventus anche nelle scommesse sulla qualificazione e il primo posto del gruppo H: nel primo caso, il passaggio agli ottavi di Allegri e i suoi vale appena 1,05 su Snai, mentre la vittoria del girone è quotata 1,50. Nella corsa alla leadership, il Siviglia è secondo a 3,50, mentre sono molto più lontani Lione (7,50) e Dinamo Zagabria, ultima a 50. La squadra francese può però sorridere per la prima giornata, visto il netto vantaggio sui croati: allo Stade des Lumières l’«1» vale 1,57, per pareggio e segno '2' si sale a 4,00 e 6,00.
Real facile, Ranieri sul filo - Debutto ancora più in discesa per il Real Madrid, in casa contro lo Sporting Lisbona. Vita facile per i Blancos nelle quote Snai, dove il primo successo è dato a 1,20 contro il 14,00 dei portoghesi e il 6,75 del pareggio. Tutto sul filo, invece, per il ritorno di Claudio Ranieri in Champions League: il Leicester affronterà il primo incontro in assoluto in Belgio, al cospetto del Club Bruges sul quale ha la meglio di un soffio, a quota 2,45. Si sale a 2,90 per Preud’homme e i suoi, la 'X' è data a 3,30.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.