skin

Europa League, tra le italiane rischia solo il Sassuolo

14 settembre 2016 - 09:53

Ecco i flussi di gioco e le quote di Sisal MatchPoint per l'Europa League: solo il Sassuolo è a rischio.

Scritto da Redazione
Europa League, tra le italiane rischia solo il Sassuolo

Si accendono i riflettori sull’Europa League, con Roma, Fiorentina, Inter e la sorpresa Sassuolo impegnate nell’esordio europeo rispettivamente con i cechi del Viktoria Plzen, i greci del Paok Salonicco, gli israeliani dell’Hapoel Beer e gli spagnoli dell’Athletic Bilbao. I pronostici di Sisal Matchpoint sorridono a giallorossi, viola e nerazzurri mentre la strada dell’esordiente Sassuolo sembra più in salita.
Per i giallorossi il Viktoria Plzen è un’avversaria certamente alla portata, ma da non sottovalutare: il pronostico favorisce gli uomini di Spalletti, a 1.98, la vittoria dei padroni di casa è a 3.70, il segno X a 3.55. Gli scommettitori sono certi della vittoria della Roma, il 94% ha infatti puntato sul segno 2. Nessun problema per il passaggio della fase a gironi dei giallorossi, dati come vincenti del Gruppo E a un popolare 1.40. E i capitolini sembrano avere buone possibilità anche di portarsi la Coppa a casa, davanti a loro c’è infatti solo il Manchester United, proposto a 6 per la vittoria finale, a seguire la Roma offerta a 12.
Impegno ostico per la Fiorentina contro il Paok Salonicco, la squadra di Sousa è avanti nelle quote ma il pronostico è equilibrato: a 2.48 la viola, la vittoria dei greci è a 2.94, il pareggio a 3.15. Gli scommettitori credono nella vittoria dei toscani, su cui ha puntato il 62%, sui greci il 10% delle giocate. Gli uomini di Sousa sono avanti a tutti nel Gruppo J, a 1.44. Per i bookmaker inizia con il piede giusto l’avventura europea dell’Inter, nettamente favorito sull’Hapoel Beer a 1.33 mentre l’impresa israeliana a San Siro pagherebbe ben 9.90. Difficile anche il pareggio, a 4.85. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sui nerazzurri, candidati principali a vincere il Girone K, a 1.60.
Debutto europeo difficile per il Sassuolo che ha pescato dall’urna i baschi del Bilbao. Gli emiliani nei preliminari hanno impressionato rifilando un 3-0 a Lucerna e Stella Rossa, in questo match non partono da favoriti ma se la giocano. La vittoria dei neroverdi è infatti a 2.94, di poco avanti i baschi a 2.46, la divisione della posta vale 3.20.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nel colpaccio degli uomini di Di Francesco, il 42% ha giocato il segno 1, il 30% si è schierato con i baschi. Il sassuolo ha buone possibilità di superare la fase a gironi: i principali candidati alla vittoria del Gruppo F sono i baschi, a 1.57, ma i secondi favoriti sono proprio gli emiliani a 4.50.

Articoli correlati