Log in

Scommesse, Inter – Juventus: bianconeri favoriti a 1.92

  • Scritto da Redazione

Il piatto forte della 4° di campionato è Inter – Juventus, grande classico della nostra Serie A e gara da sempre molto sentita e combattuta.

Se la squadra di Allegri procede spedita, a punteggio pieno in classifica grazie alle 3 vittorie in 3 partite, non si può dire lo stesso per i nerazzurri, che hanno ottenuto a fatica la prima vittoria in campionato solo nella scorsa giornata, contro il Pescara e in Europa hanno rimediato una figuraccia perdendo 2 a 0 gli israeliani dell’Hapoel.

Il pronostico di Sisal Matchpoint è tutto dalla parte dei bianconeri, favoritissimi a 1.92, difficile la seconda vittoria consecutiva degli uomini di De Boer, offerta a 4.20, il pareggio vale 3.40. Inter – Juventus è anche la sfida tra i migliori attaccanti della nostra serie A: lo scontro tra i due bomber Icardi Vs Higuain promette spettacolo. Non a caso, sono proprio loro i principali indiziati al titolo di capocannoniere: avanti il Pipita, a 2.50, l’interista insegue a quota 6. Sulla lavagna Sisal Matchpoint si può puntare anche su chi, tra i due, farà più goal: favorito lo juventino, a 3.25, il nerazzurro è a 4.50. Lo stesso numero di reti vale 1.75. Gli scommettitori si allineano al pronostico, l’88 percento ha puntato sulla vittoria della Vecchia Signora, si schiera con l’Inter appena il 5 percento.Altro match clou di giornata è Fiorentina – Roma, gara dal pronostico molto equilibrato. I giallorossi partono favoriti, ma di poco, a 2.48, la vittoria dei padroni di casa è a 2.82, il pareggio a 3.40. Gara storicamente ricca di spettacolo, anche stavolta Fiorentina – Roma non deluderà le attese: il Goal è a 1.57 e l’Over a 1.78. Chissà se anche stavolta Spalletti si affiderà a Francesco Totti per risolvere il match, per i bookie il capitano giallorosso è uno dei principali candidati al goal, a 3, stessa quota per l’ex di turno Salah, davanti a loro solo Dzeko, la cui rete vale 2.50. Tra i viola spiccano invece Kalinic, a 2.75, e Ilicic a 3.50.

I giallorossi hanno ottenuto 4 rigori in 3 giornate, il tiro dal dischetto in questo match vale 2.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con la Roma, ma le giocate sono equilibrate: il 45 percento sul segno 2, il 20 percento sulla vittoria dei padroni di casa, il 35 percento crede che il match finirà con un pareggio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.