skin

Il 'Maestro' Carra lascia Paddy Power: suoi pronostici su Betfair.it

22 settembre 2016 - 13:38

Gianni Carra, per tutti il Maestro, passa da Paddy Power a Betfair.it per seguire il mondo del betting e offrire quote vincenti ai giocatori. 

Scritto da Redazione
Il 'Maestro' Carra lascia Paddy Power: suoi pronostici su Betfair.it

Dopo 3 anni di collaborazione, Gianni Carra, per tutti 'Il Maestro', termina la collaborazione con il popolare bookmaker irlandese Paddy Power, per passare ad un colosso del betting altrettanto prestigioso e che risponde al nome di Betfair.it. La 'borsa delle scommesse' si avvale quindi delle competenze del Maestro Carra che produrrà contenuti, suggerimenti e analisi per il betting per aiutare gli scommettitori a piazzare la puntata vincente.
Chi è Gianni Carra? Cinquantaquattro anni, un passato sui campi da tennis serie C1 nel 1984, ha insegnato in vari circoli lombardi dal 1980 al 1987. Dal 1976 ha iniziato a frequentare gli ippodromi, nel 1992 è collaboratore del quotidiano Cavalli e Corse. Dal 1996 la sua attività professionale
principale è scommettere sugli avvenimenti sportivi.
Nel 2006 inizia la sua avventura anche nel mondo del poker prima come giocatore e poi come organizzatore. Dal giugno 2012 entra nel team pro di VipBox.it poi nel luglio 2013 il salto di qualità. Carra diventa l’unico poker pro player di PaddyPower.it e cura alcune rubriche radiofoniche e in tv nel seguitissimo programma ‘Qui studio a voi stadio’ di Telelombardia,
sempre come uomo Paddy Power.
Quotidianamente centinaia di lettori lo seguono sulla sua pagina Facebook e anche nel suo blog, ‘Le dritte del Maestro’ (www.ledrittedelmaestro.it) dove il suo motto è: mano passata, mano finita.

Articoli correlati