Log in

Scommesse: favorite le big Juve, Napoli, Roma e Inter

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoin favorite le big Juve, Napoli, Roma e Inter. Icardi ancora in goal con il Bologna, a 1. 75.

 

La Juventus si è riappropriata del primo posto in classifica e va a Palermo con l’obiettivo di consolidare il primato. Difficile immaginare un esito diverso dalla vittoria bianconera, anche perché i Campioni d’Italia hanno sempre battuto i rosanero nelle ultime 8 sfide e addirittura senza subire neppure un gol. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce infatti gli uomini di Allegri, offerti a 1.30, la vittoria dei siciliani sarebbe un’impresa da ben 11.25, il pareggio vale 5.22. Anche gli scommettitori sono certi della vittoria bianconera, 9 su 10 hanno puntato sul segno 2.

Il secondo anticipo della sesta giornata è Napoli – Chievo, sfida da non sottovalutare per i partenopei se si guarda il cammino dei gialloblù, reduci da un ottimo avvio di campionato in cui hanno collezionato 10 punti. Nonostante il buon momento dei clivensi però, il pronostico è dalla parte degli azzurri che nel fortino del San Paolo sono dati facilmente vincenti a 1.30, la vittoria del Chievo vale 10, il segno X è a 5.20. A secco con il Genoa, l’attacco del Napoli dovrebbe tornare al goal: il finale più probabile è il 2 a 0, a 6.40, con il goal di Milik a 1.85.

La Roma va a Torino rinfrancata dal poker al Crotone, con i granata non sarà così facile ma il pronostico è comunque schierato con i giallorossi, vincenti a 2.01, i padroni di casa sono offerti a 3.65, il segno X è a 3.60. Dopo i 4 goal messi a segno con il Crotone, l’attacco dei capitolini è il migliore della serie A, con un goal in più del Napoli e due in più della Juve. Anche contro i granata è prevista una pioggia di reti, il Goal è a 1.61 e l’Over a 1.77. In casa granata occhio al rientro di Belotti, la cui rete vale 3. Il finale più probabile è l’1 a 1, a 6.90, l’1-2 vale 8.90. Per gli scommettitori il match finirà con il 3 a 1 per la Roma, su cui ha puntato il 35 percento.
L’Inter è a caccia del quarto successo consecutivo e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, arriverà nel match con il Bologna: nerazzurri avanti nelle quote, a 1.45, la vittoria emiliana è proposta a 7.70, il pareggio a 4.35. Dopo la doppietta all’Empoli, bomber Icardi ha conquistato la vetta della classifica cannonieri, il suo goal anche in questo match sembra scontato a 1.75. Tra i felsinei spicca Destro, a 3.50. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della terza vittoria interista, il 95 percento ha infatti puntato sul segno 1.  
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.