skin

I pronostici Gioconews.it per la prossima giornata di Serie A

24 settembre 2016 - 11:55

I pronostici Gioconews.it sulla prossima giornata di serie A per le scommesse e le giocate al banco del bookmaker. 

Scritto da Redazione
I pronostici Gioconews.it per la prossima giornata di Serie A

Grande equilibrio nelle prime giornate in campionato ma la Juve in trasferta a Palermo può riprendere a corrre ai suoi ritmi ma il Napoli ospita il Chievo e l’Inter il Bologna. C’è da capire se la Roma riuscirà a ritrovarsi a Torino mentre Fiorentina e Milan è la sfida più importante della giornata. Andiamo a vedere nel dettaglio. 

 

Palermo - Juventus: Dopo la bella prova offerta con il Cagliari (4-0), sabato 24 pomeriggio la Juve volerà a Palermo per affrontare i rosanero, protagonisti della vittoria in trasferta con l'Atalanta. Tra l'altro, la squadra allenata da De Zerbi ha conquisto i suoi 5 punti lontano dalla Sicilia. Higuain dovrebbe essere della partita e dovrebbe riposare Dybala e qualche altro elemento Ma Mandzukic ha dimostrato di poter fare assai bene e la rosa dei bianconeri non può permettersi passi falsi. Giochiamo l'Over 2,5 e il 2. 

 

Napoli - Chievo: Bloccato sullo 0-0 in casa del Genoa, il Napoli deve ritrovare i punti davanti al pubblico di casa anche se arriva un Chievo in grande spolvero, reduce da due vittorie consecutive. La vittoria del Napoli dovrebbe arrivare anche perché i veronesi sono di sicuro più forti tra le mura amiche. Quindi 1 e pronostico Goal. 
 
Torino - Roma: Il Toro pieno di ex giallorossi ospita proprio la Roma alle 12:30 che ritrova Perotti, De Rossi e Nainggolan. Se la Roma è concentrata può battere il Toro al quale ancano tanti punti nonostante le ottime qualità sulla carta e il buon lavoro di Mihajlovic. La Roma è chiamata a confermare l'ottima prestazione offerta in casa contro il Crotone. Il rischio per i giallorossi è un segno X e stavolta un under.
 
Inter -Bologna: Grazie a un Icardi strepitoso, l'Inter si è portata a - 1 dal Napoli e a sole due lunghezze di distanza dalla "Vecchia Signora". Difficile non pronosticare la vittoria dei nerazzurri contro il Bologna che, per ora, in trasferta non ha racimolato neanche un punto, tra l'altro subendo già 8 gol. Segno 1 ma tra Destro, Ricci e qualche altro elemento la truppa di De Boer non può prendere sotto gamba l’impegno.  
 
Fiorentina - Milan: Una delle gare più incerte della 6^ giornata di #serie A è sicuramente Fiorentina - Milan, due squadre che ambiscono in questa stagione a un piazzamento in zona Champions. Pronostico: scegliamo due varianti, segno Gol e segno X.
 
Lazio - Empoli: La sconfitta di San Siro ha ridimensionato le aspettative della Lazio che pure aveva fatto vedere ottime cose nelle partite precedenti. Ancora peggio l'Empoli, una squadra priva di  identità e con un attacco abulico: appena 2 gol in 5 gare disputate. All’Olimpico la Lazio non dovrebbe avere problemi. 
 
Cagliari - Sampdoria: Dopo la batosta rimediata in casa della Juve, il Cagliari è tornato in zona retrocessione. Probabilmente la permanenza dei rossoblù nella massima serie dipenderà molto dalle partite giocate in casa. Il prossimo avversario di Sau e soci si chiama Sampdoria, una squadra in crisi di risultati. Pronostico: secondo noi l'incontro terminerà senza vincitori né vinti. Segno X.

Articoli correlati