Log in

Champions League: prima vittoria della Juventus a 1.25

  • Scritto da Redazione

In Champions League la prima vittoria della Juventus bancata a 1.25 su Sisal Matchpoint. Bianconeri primi nel Gruppo H a 1.60.

La Juventus torna a calcare il grande palcoscenico della Champions League nella seconda giornata della fase a gironi contro la Dinamo Zagabria. La squadra croata dovrebbe essere il fanalino di coda del Gruppo H, tanto che il pronostico di Sisal Matchpoint non lascia dubbi sulla vittoria dei bianconeri.
Strada in discesa per gli uomini di Allegri, offerti vincenti a un popolare 1.25, l’impresa croata vale 12.50 mentre il pareggio è proposto a 5.90. Dopo aver pareggiato a reti bianche con il Siviglia, la Juventus deve tornare a vincere e a segnare: il match è da Goal, a 1.65, e da Over, a 1.68. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, ben il 98% ha infatti puntato sul segno 2 nel match.


La Juventus, nonostante il mezzo passo falso nella partita d’esordio con il Siviglia, resta la grande favorita del Gruppo H: il passaggio del turno da prima del girone è infatti a 1.60, segue proprio la squadra spagnola a 3.50, il Lione è a 6, impossibile l’impresa della Dinamo, a 66. D’accordo il 96% degli scommettitori, che hanno puntato sulla vittoria della Juventus nel gruppo H. I bianconeri poi, sono alle spalle del quartetto di favorite per la vittoria finale: dopo Barcellona e Bayern Monaco - le due principali candidate ad alzare la Coppa entrambe a 4,50 - e il Real Madrid a 6, c’è proprio la squadra di Allegri, quotata a 9 insieme al Manchester City.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.