Log in

Champions League: il Napoli fa il bis con il Benfica

  • Scritto da Redazione

Il Napoli bissa con il Benfica, vittoria a 1.62 su Sisal Matchpoint e gli azzurri sono favoriti anche per la vittoria del Gruppo B, a 1.44.

 

Per il Napoli è il momento di pensare alla Champions League, al San Paolo arriva il Benfica campione di Portogallo, squadra ancora imbattuta n questa stagione con 6 vittorie e 2 pareggi tra campionato, Supercoppa e Champions. Gli azzurri di Sarri non sono da meno, con 5 vittorie e 2 pareggi all’attivo, ma in più con l’esordio positivo in Champions contro la Dinamo Kiev. Per gli esperti di Sisal Matchpoint, con il Benfica arriverà la seconda vittoria consecutiva degli uomini di Sarri in Champions League.

Il pronostico è infatti nettamente dalla parte degli azzurri, vincenti a 1.62, a 5.50 la vittoria portoghese, il pareggio vale 3.95. Si affrontano i migliori attacchi dei rispettivi campionati - gli azzurri con 14 gol in 6 partite, i portoghesi con 13 in 6- lecito dunque aspettarsi un match da Goal e da Over, entrambi offerti a 1.75. Occhi puntati su Milik, a secco da due giornate in campionato: la sua prima marcatura nel match è la più probabile, a 5.50, mentre il suo goal vale 2.10. Nella corazzata offensiva del Napoli, spiccano anche Callejon, a 2.50, e Mertens, a 3. Tra i portoghesi, occhio a Mitroglu, la cui rete vale 3.50.

Il Napoli è ampiamente favorito anche per il passaggio turno, da primo nel Gruppo B a 1.44, davanti al Benfica, a 5 e al Besiktas, a 7.50. Lontana la Dinamo Kiev, a 16. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint strada spianata verso la vittoria nel match per il Napoli, il 93 percento ha infatti puntato sul segno 1, crede nell’impresa del Benfica appena il 2 percento.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.