Log in

Grande Fratello Vip: Valeria Marini è la grande favorita

  • Scritto da Redazione

La vittoria della showgirl Valeria Marini scende a da 5,00 a 3,50 nelle quote di Snai.

Simpatica, svampita e soprattutto grande lavoratrice, Valeria Marini è la diva indiscussa del Grande fratello VIP, assidua nelle faccende domestiche come pochi altri abitanti della casa.
La sua verve è stata premiata dai social e dai quotisti di Snai che dopo due puntate hanno abbassato la sua quota da 5,00 a 3,50. Diversa la situazione per l’altra star del Bagaglino, Pamela Prati: i troppi sbalzi d’umore fanno rendono la sua vittoria finale un'ipotesi da 35 volte la scommessa.
Non va meglio nello scontro 'Testa a Testa' - la scommessa in cui bisogna pronosticare quale dei due concorrenti inseriti nello stesso gruppo otterrà il miglior piazzamento – con la Marini favorita a 1,20 e la Prati a 5,20.
Tra i probabili vincitori del GFVip c’è anche lo spagnolo Bosco Cobos, offerto a 4,00. Chi invece ha risentito della diretta di lunedì sera è Clemente Russo. Il pugile campano, dopo lo scontro con Alfonso Signorini e le accuse di omofobia, è finito in nomination e da grande favorito all’inizio di questa edizione (4,00) ora è a 10,00. Si abbassa, invece, la quota di Stefano Bettarini (da 8,00 a 5,00).
Un altro testa a testa interessante è quello tra le due show girl Elenoire Casalegno e Laura Freddi rispettivamente a 1,55 e 2,20.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.