Log in

Quattro italiane favorite nelle scommesse sull'Europa League

  • Scritto da Gt

Europa League, le italiane tutte favorite. La seconda vittoria del Sassuolo in Europa a 2.61 su Sisal Matchpoint.

Torna l’Europa League con il quartetto delle italiane pronte a scendere in campo per la seconda giornata della fase a gironi. Ci sono buone speranze di superare la prima fase del torneo per Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo che incontrano rispettivamente Sparta Praga, Astra Giurgiu, Qarabag e Genk e sono tutte favorite dai pronostici Sisal Matchpoint. L’Inter va a Praga contro lo Sparta che vive un momento delicato visto il recente cambio di allenatore, ma soprattutto i nerazzurri tornano in Europa dopo l’inaspettata débâcle con gli israeliani del Beer Sheva. Il match si preannuncia equilibrato, almeno leggendo le quote che favoriscono i nerazzurri a 2.56, ma con i cechi a 2.83 e il segno X a 3.15. Per il passaggio del turno però, i nerazzurri sono favoritissimi, si piazzano infatti al secondo posto del Gruppo K, a 2.75, subito dopo il Southampton a 2.10. Lo Sparta Praga è considerato fanalino di coda, a 16. Per l’89% degli scommettitori, l’Inter tornerà da Praga con i tre punti.

La Roma ospita la formazione rumena dell’Astra Giurgiu, un’avversaria decisamente alla portata dei giallorossi che, dopo aver ottenuto solo 1 punto nell’esordio con il Viktoria Plzen, cercano la prima vittoria in Europa: favoriti a un popolare 1.22, improbabile la vittoria degli ospiti, a 12.25, alta anche la quota sul pareggio, a 6.30. Ci si aspetta una Roma spumeggiante, il Goal è a 1.83 e l’Over a 1.42. La Fiorentina incontra al Franchi gli azeri del Qarabag gara sulla carta facile ma da non sottovalutare visto che al momento tutte e 4 le squadre del Gruppo J sono a 1 punto, a testimonianza di un girone equilibrato.
Vittoria per la viola a quota 1.55, il segno 2 vale 6.50, pareggio a 3.85. Grande voglia di riscatto per la squadra di Sousa, il netto 2 a 0 dei toscani è proposto a 6.40. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla Fiorentina.
Sfida non facile al “Cristal Arena” con il Genk per il Sassuolo, gara incerta nonostante gli emiliani siano in un buon momento di forma, al contrario dei belgi, in caduta libera con 4 ko nelle ultime 5 partite ufficiali. Pronostico in bilico, avanti gli uomini di Di Francesco a 2.61, di poco sopra il Genk, a 2.72, la divisione della posta è a 3.25. Equilibrio anche nelle giocate, ma tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint prevale la fiducia nel Sassuolo: il 43% ha puntato sul segno 2, il 17% sul pareggio, crede nella vittoria del Genk il 40%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.