Log in

FANTASYTEAM.it, 'Sfida Ciccio' nel fine settimana e vinci 3 formazioni

  • Scritto da Redazione

Nuova sfida a Ciccio Valenti su FANTASYTEAM.it: tutte le indicazioni per un fine settimana di gare e divertimento.

Questo fine settimana su FANTASYTEAM.it ritorna l'appuntamento con lo 'Sfida Ciccio'. L'invito è dunque a iscriversi agli Heads Up contro Giacomo Valenti sulla Serie A che prendono il via sabato 1 ottobre alle ore 17:55. Chi riuscirà a batterlo riceverà in omaggio ben 3 formazioni da schierare nel torneo 'Little One' di domenica 2 ottobre, per il quale è stata apportata una variazione al palinsesto: è stato infatti messo un garantito da 750 euro per 1 euro di buy in un torneo in grado di avvicinare i neofiti per far capire il gioco ma vincere comunque discreti montepremi.

Ecco ancora qualche dettaglio: ci si potrà iscrivere entro le ore 17:55 di sabato 1 ottobre. In caso di vittoria verrà erogato un Bonus del valore di 3 euro da utilizzare esclusivamente per l'iscrizione al torneo 'Little One' che inizia domenica 2 ottobre alle ore 14:55.
Massimo 9 formazioni per singolo utente.
Sulla lobby di FANTASYTEAM.it si può cercare, all'interno del palinsesto il torneo più adatto alle proprie abilità, tra cui:
- 'Il Sabato 10€', con buy-in di 10 euro e montepremi garantito di 1.000 euro
- "GP ONE", con buy-in di 10 euro e montepremi garantito di 1.000 euro
- 'Special One', con buy-in di 10 euro e montepremi garantito di 4.000 euro
- 'Little One', con buy-in di 1 euro e montepremi garantito di 750 euro
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.