Log in

Scommesse: Italia, strada in discesa con la Macedonia

  • Scritto da Redazione

La partita tra Italia e Macedonia vede la vittoria azzurra a 1.25 su Sisal Matchpoint. Albania prima nel Gruppo G, ma la Spagna resta la favorita dei bookie a 1.40.

Dopo il pareggio con la Spagna, l’Italia si gioca un’altra fetta di qualificazione al Mondiale 2018 contro la Macedonia. Stavolta l’ostacolo da superare è decisamente più alla portata, la casella punti della Macedonia nel Gruppo G è infatti ancora vuota a conferma di come sia destinata ad essere una squadra 'cuscinetto' del girone. Nessun problema dunque per gli uomini di Ventura, almeno secondo gli esperti di Sisal Matchpoint che favoriscono nettamente gli Azzurri.
Match senza storia, a 1.25 la vittoria azzurra, quella macedone pagherebbe ben 12 volte la posta, il segno X è offerto a 5.90. Meglio non aspettarsi spettacolo, il Goal e l’Over sono infatti rispettivamente a 3.05 e 2.07, di contro No Goal e Under a 1.35 e 1.73. Il finale più probabile è la netta vittoria italiana per 2 a 0, a 4.70, probabile anche lo 0 a 1, a 4.90. Tra gli scommettitori è un vero e proprio plebiscito per gli azzurri: il 99 percento ha puntato sul segno 2 e per il 40 percento la vittoria sarà con un netto 3 a 0.


La squadra di Ventura è chiamata a vincere anche considerando il match tra le due avversarie più accreditate del gruppo G, Albania e Spagna, con la squadra di De Biasi a sorpresa prima del girone e unica a punteggio pieno. I bookie di Sisal Matchpoint continuano però a favorire Spagna e Italia: prime le Furie Rosse che passano da 1.50 a 1.40, secondi gli Azzurri – e dunque destinati a play off che si preannunciano da brividi tra tutte le migliori seconde – che vedono aumentare la loro quota da 2.50 a 2.75. Il primato dell’Albania durerà poco, la squadra di De Biasi è infatti proposta a 50.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.