Log in

Qualificazioni mondiali: quote tutte azzurre, il '2' in Macedonia a 1,23

  • Scritto da Redazione

Una vittoria italiana senza gol al passivo è in lavagna a 1,65 e Spagna sempre più favorita per la vittoria del girone.

 

 

Usciti senza danni irreparabili dallo scontro diretto con la Spagna, gli azzurri si presentano a Skopje con l'aura di predestinati alla vittoria, contro una Macedonia ancora a secco di punti dopo due partite. Il giudizio dei quotisti Snai non può essere che categorico: il '2' è offerto a quota 1,23, la vittoria macedone varrebbe 12 volte la scommessa.

Prevedibilmente alta la quota del pareggio, 6,00. Gli azzurri di Ventura, prudenti fino alla rinuncia contro la Spagna, saranno chiamati stavolta a una partita d'attacco. Sarà goleada? Non è detto, a giudicare dalle quote. Under e Over più o meno si equivalgono (1,80 e 1,90) e quanto al risultato esatto, il più probabile è un classico 0-2, a 4,50, seguito dallo 0-1 a 4,75. Il curriculum recente della Macedonia è tutt'altro che esaltante: dieci sconfitte nelle ultime dodici partite ufficiali, con un pareggio e una sola vittoria, ottenuta faticosamente contro il Lussemburgo nell'ottobre del 2014. Giovedì scorso sono quasi riusciti a pareggiare in casa con l'Israele, fallendo un rigore allo scadere. Precedenti e risultati recenti sufficienti per prevedere una vittoria azzurra senza reti al passivo: il '2+No Goal' è una scommessa da 1,65.

Il pareggio di Torino ha ulteriormente allargato il gap fra Spagna e Italia nelle quote sulla vittoria del girone, unico esito che garantisce l'accesso diretto ai Mondiali. Iberici a 1,42, gli azzurri inseguono a 2,75 (prima della sfida di giovedì erano a 2,60). L'Albania, attualmente prima a punteggio pieno, passa da 80 a 50, con l'Israele a 65.

Il primato albanese è a forte rischio, nel match interno di domenica con la Spagna. Ovvia la forte preferenza per il '2', a 1,32, con il pareggio a 5,00 e il segno '1' a 9,50. Attenzione, però: il gruppo di De Biasi è solido e avveduto, nonché imbattuto nelle ultime quattro uscite. Agli Europei è riuscita a inchiodare la Francia sul pareggio fino a pochi secondi dalla fine. Per il match di domenica, una 'X' che resiste fino al 45' si gioca a 2,50. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.