Log in

Scudetto già vinto? Sisal apre le scommesse sulle squadre anti-Juve

  • Scritto da Redazione

Sisal Matchpoint apre la scommessa 'Vincente senza Juventus': Napoli e Roma, a 2.50, Inter, a 6.


Il campionato è pronto a ripartire dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, si ricomincia con una Juventus saldamente al primo posto in classifica, già in mini fuga dalle avversarie, con 4 punti di vantaggio dal Napoli. Per i bookmaker di Sisal Matchpoint, la squadra di Allegri ha ottime possibilità di vincere il sesto scudetto consecutivo, che infatti è proposto a un popolare 1.30.

 

Ma chi, tra le altre squadre, può giocare il ruolo di anti – Juventus? Sisal Matchpoint propone la scommessa 'Vincente senza Juventus' con cui pronosticare quale squadra, esclusa la Vecchia Signora, arriverà prima in campionato. Il copione sembra quello della passata stagione, le principali candidate infatti sono il Napoli, a 4 punti dai bianconeri, e la Roma, a - 5.

 

Azzurri e giallorossi sono entrambi proposti a 2.50, con l’Inter, a – 7 dalla vetta, pronta a dare fastidio e offerta a 6. Nonostante i due punti di vantaggio in classifica sui cugini nerazzurri, il Milan riscuote meno fiducia ed è proposto a 9. Quasi impossibile l’impresa di Fiorentina e Lazio, entrambe a 25.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.