Log in

Napoli – Roma, Sisal Matchpoint sceglie la squadra di Sarri

  • Scritto da Redazione

Anche gli scommettitori si schierano con gli azzurri: 61 percento ha giocato il segno 1 nel match Napoli contro Roma.

 

 

È Napoli – Roma il match clou dell’ottava di campionato, lo scontro tra le due principali antagoniste della Juventus che, probabilmente, dirà molto su chi potrà davvero infastidire i bianconeri nella corsa scudetto. I giallorossi non vincono al San Paolo da quasi 5 anni, anche questo influisce sul pronostico di Sisal Matchpoint che si tinge di azzurro ed è favorevole agli uomini di Sarri.
La vittoria del Napoli è infatti proposta a 1.96, sembra più difficile sfatare il tabù San Paolo per gli uomini di Spalletti, proposti a 3.90. Il segno X è a 3.50. Napoli – Roma è anche una sfida tra due macchine da gol: i giallorossi hanno il miglior attacco del campionato, con 16 reti messe a segno, gli azzurri sono terzi dopo la Juventus a quota 14. Un match che da sempre regala gol e spettacolo tanto che in 86 anni è finito a reti bianche solo 20 volte. Anche stavolta ci sarà da divertirsi: il Goal è infatti offerto a 1.53 e l’Over a 1.62. Con Milik infortunato, spazio a Gabbiadini il cui goal è a 2.75, ma mister Sarri può contare anche su Insigne e Callejon, a 3, e su Mertens spesso decisivo a match in corso e proposto marcatore a 2.75. Non è da meno il reparto offensivo capitolino con Dzeko in netta ripresa rispetto alla scorsa stagione: la sua rete vale 2.75, dopo di lui Perotti e Salah entrambi a 3.

Con Sisal Matchpoint si gioca anche la combo Risultato esatto + Primo marcatore: il 2 a 0 finale con Gabbiadini ad aprire le marcature paga 36, interessante l’1-2 con Salah primo marcatore, a ben 55 volte la posta.
Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint danno fiducia a Sarri, il 61 percento ha infatti puntato sulla vittoria dei padroni di casa, per il 24 percento il match finirà con un pareggio, mentre solo il 14 percento crede che la Roma tornerà a casa con una vittoria.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.