skin

X Factor tra spoiler e scelte scellerate ecco le prime quote del talent show

20 ottobre 2016 - 09:36

Super spoiler su X Factor in attesa degli Home Visit dove i giudici sceglieranno i 12 cantanti da portare ai live. 

Scritto da Cesare Antonini
X Factor tra spoiler e scelte scellerate ecco le prime quote del talent show

Il favorito è sempre Fedez. Paga 2,25 volte la posta il rapper milanese. Ma nelle quote fotocopia dei bookmaker Snai e Sisal Matchpoint, occhio anche a Manuel Agnelli, il leader della band cult Afterhours. Ma aleggia come al solito lo spoiler sull'edizione 2016 di X Factor, il più popolare dei talent show della tv italiana e di Sky. 

A 24 ore dagli Home Visit di X Factor, in cui verranno svelati i nomi dei concorrenti che passeranno alla fase finale dei Live, Wikipedia ha rivelato i concorrenti.
Stasera, 20 ottobre, i quattro giudici sceglieranno tre artisti a testa da portare nella propria squadra. Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Over di Manuel Agnelli, Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou per i gruppi di Alvaro Soler; e ancora Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gliUnder Uomini di Arisa e Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia per le Under Donne di Fedez. Questi sono i nomi, ma l'enciclopedia online ha rivelato i nomi dei finalisti, quelli con cui partirà il live il prossimo 27 ottobre. Eva Pevarello, Andrea Biagioni, Veronica Marchi per Agnelli, Daiana Lou, Soul System, Les Enfants per Soler, Gaia Gozzi, Valentina Giardullo, Rossella Discolo per Fedez e Marco Ferreri, Pink Gijbae, Diego Conti per Arisa. Non si ha certezza se sia una supposizione o uno spoiler, per saperne di più basterà attendere e seguire la diretta.

 
Consigli sulle scommesse? Quest'anno sembrano fortissimi gli Over di Agnelli anche se Fedez ha già un super vantaggio dopo aver vinto un'edizione e aver sfiorato la vittoria lo scorso anno quando trionfò sempre l'over Gio Sada. I gruppi di Soler sono sempre una categoria difficile da imporre ma il cantante spagnolo di materiale ne ha! Arisa paga 5 volte la posta per il momento: nei bootcamp non ha per niente convinto il pubblico con scelte spesso piuttosto inspiegabili ma seguendo una sua logica. Se fosse corretta potrebbe pagare bene chi sceglierà lei come giudice vincente. Dopo gli Home Visit avremo finalmente le quote dei vincitori, delle categorie e dei partecipanti. Pronti ad ascoltare?
Snai:
Fedez 2,25
M. Agnelli 3,00
Arisa 5,00
A. Soler 6,00
Sisal:
Fedez 2.25
Manuel Agnelli 3.00
Arisa 4.50
Alvaro Soler 7.00

Articoli correlati