Log in

Milan – Juventus: bianconeri inarrestabili su Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal MatchPoint per le partite di serie A: favorite anche le inseguitrici Roma, Napoli e Inter.

La 9° di campionato propone la sfida al vertice tra Milan e Juventus. Un match tra la seconda - un po’ a sorpresa - contro la prima in classifica che promette spettacolo, anche se il pronostico di Sisal Matchpoint è nettamente dalla parte della capolista che, con 7 vittorie in 8 gare, sembra destinata a non fermare la sua corsa. I bianconeri sono offerti a 1.81, la vittoria degli uomini di Montella è a 4.65, il pareggio vale 3.50. La gara ha in sé due sfide, una in attacco e una in difesa. Davanti, duello del gol tra i bomber di razza Bacca e Higuain, in difesa Buffon contro il suo probabile erede Donnaruma. Nella sfida del gol tra i due attaccanti sud americani, con la scommessa 1X2 Marcatori, è avanti il bianconero a 3.25, il milanista è 4.50, la parità tra i due è a 1.70.

Nella sfida tra i portieri, Buffon sembra avere la meglio: il gol della squadra di casa è a 1.49, quello ospite a 1.16. Gli scommettitori si schierano con i bianconeri, il 65% ha giocato il segno 2, crede nella vittoria del Milan solo il 15%.
Alla finestra la Roma, pronta ad approfittare di un eventuale passo falso della Juventus. Il match con il Palermo sembra non avere storia e alla vigilia è tutto appannaggio dei giallorossi, vincenti a un popolare 1.20, l’impresa rosanero all’Olimpico pagherebbe ben 13.75, difficile anche la “X” a 6.80. Quando incontra il Palermo di solito la Roma si sbizzarrisce: anche stavolta il match è da Over, a 1.39, e i finali più probabili sono il 2 a 0, a 7.60, e il 3 a 0, a 8. Con il Crotone, il Napoli prova a scacciare la crisi: 3 sconfitte consecutive tra campionato e Champions League impongono la vittoria agli azzurri, proposta a 1.22. Il segno 1 vale 13.50, a 6.30 il pareggio. 9 scommettitori su 10 credono nel ritorno alla vittoria del Napoli.
L’Inter va a Bergamo contro l’Atalanta, due squadre che vengono da momenti opposti. Finalmente l'Atalanta ha trovato il giusto equilibrio con 7 punti nelle ultime 3 gare. L'Inter invece è reduce dalla pesantissima sconfitta in casa contro il Cagliari e, dopo quella in Europa, vuole ritrovare la vittoria anche in campionato. Il match è equilibrato, ma i bookie si schierano con l’Inter, a 2.24, il segno 1 è a 3.25, pareggio a 3.35.
Tutta da seguire anche la sfida tra Torino e Lazio: granata favoriti, a 2.20, la vittoria esterna dei biancocelesti vale 3.45, a 3.35 il pareggio. Da non perdere il duello in attacco della coppia della Nazionale, Belotti Vs Immobile. Nella sfida del goal 1X2 Marcatori è avanti di pochissimo il granata, a 3.50, a 3.75 Immobile.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.