Log in

Serie A, lo scudetto della Juventus non è ancora in discussione

  • Scritto da Redazione

Lo scudetto della Juventus a 1.25, Roma stabile a 7.50, in forte ascesa il tricolore del Milan.

 

 

La sconfitta della Juventus a San Siro con il Milan ha ridisegnato la classifica della Serie A, con Roma e Milan che hanno accorciato la distanza dai bianconeri e ora sono ad appena due punti dalla vetta. I bookmaker di Sisal Matchpoint alzano leggermente la quota dello scudetto juventino, anche se il tricolore bianconero non viene ancora messo in discussione: da 1.22 la squadra di Allegri sale infatti a 1.25. Stabile la quota della Roma, a cui viene assegnato il ruolo di principale di 'anti -Juve', a 9, in forte ascesa il Milan che, da 33, oggi è proposto a 16, dietro solo al Napoli, fermo a 12. Inter sempre più in crisi e lontana dalla vetta, lo scudetto nerazzurro fino a qualche settimana fa era offerto a 20, oggi vale ben 100 volte la posta.

La Serie A non si ferma, già è pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale e a regalarci chissà quali altri cambiamenti in classifica. Ad aprire le danze sarà proprio il Milan secondo in classifica, impegnato in un match per niente facile, al Ferraris con il Genoa reduce dalla sconfitta nel derby. Match equilibrato e dal pronostico incerto ma, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria con la capolista, il Milan è favorito a 2.50; di poco superiore la vittoria genoana, a 2.85, mentre il pareggio vale 3.25. La squadra di Juric ha la seconda migliore difesa del campionato, dall’altra parte il Milan capace di incassare una sola rete negli ultimi 3 match: la gara è da Goal, a 1.64, parità tra Under e Over, a 1.87.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si aspettano una vittoria del Milan, il 66 percento ha puntato infatti sul segno 2 mentre il 13 percento crede nell’impresa rossoblù e il restante 21 percento vede un pareggio.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.