skin

X Factor: l'eliminazione dei Les Enfants vale 2.15

02 novembre 2016 - 15:30

Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint vince Eva, con il 28percento delle puntate, offerta a 6.

Scritto da Redazione
X Factor: l'eliminazione dei Les Enfants vale 2.15

 

È tutto pronto per il secondo Live di X Factor e, dopo le esibizioni della prima puntata, i bookmaker di Sisal Matchpoint danno i loro favoriti e indicano i concorrenti a rischio eliminazione. A dire addio al palcoscenico di X Factor nella seconda puntata potrebbero essere i Les Enfants, il gruppo che si è salvato in extremis vincendo il ballottaggio con il primo eliminato del talent, Diego.

 

L’eliminazione del gruppo di Alvaro Soler è proposta infatti a 2.15, subito dopo si piazza Loomy, il rapper di Arisa che, con l’eliminazione a 3, potrebbe lasciare il suo giudice con un unico concorrente in gara. Rischiano anche i Soul System, a 4, e la giovane Caterina, a 5.

 

Capitolo vincenti: Gaia, della scuderia Under Donne, stacca tutti e si piazza sul primo gradino del podio, a 4.50. La cantante italo brasiliana è tallonata dal maestro di chitarra toscano, Andrea Biagioni, della scuderia di Manuel Agnelli, e da Fem, l’artista di Arisa, entrambi a 5 e in leggera salita rispetto al 4.50 di una settimana fa.

 

Subito sotto al podio troviamo Roshelle, che con la sua bella performance è scesa da 6 a 5.50. Un’esibizione che ha convinto tutti è stata anche quella di Eva, la tatuatrice veneta, passata da 7.50 a 6.
 
Stessa quota della settimana scorsa per Silvia Fortes e per i Diana Lou, fermi a 7.50. Tra i giudici Fedez si conferma il favorito alla vittoria, offerto a 2.10, ma Manuel Agnelli non sembra da meno ed è proposto a 2.50. Più difficili le vittorie di Arisa, a 5, e Alvaro Soler, ultimo a 7. Gli scommettitori hanno scelto la loro preferita: Eva ha conquistato più di tutti il pubblico e il 28percento ha puntato sulla sua vittoria. Subito dopo, nella classifica degli scommettitori di Sisal Matchpoint, c’è un’altra donna, Roshelle, con il 18percento delle preferenze e di poco sopra al gruppo dei Soul System, terzi con il 12percento.
 
 
 
Il giudice scelto dagli scommettitori è invece il frontman degli Afterhours, che ha raccolto ben il 51percento delle puntate. Secondo a sorpresa, Alvaro Soler, con il 21percento, seguito da Arisa, con il 18percento e il favorito nelle quote Fedez, che ha raccolto solo il 10percento.

Articoli correlati