Log in

Serie A: Napoli e Lazio, su Sisal Matchpoint avanti i partenopei

  • Scritto da Redazione

Napoli – Lazio, su Sisal Matchpoint avanti i partenopei a 1.75. L’Inter ritrova la vittoria, a 1.22 con il Crotone.

 

 

La serie A propone un sabato sera interessante con Napoli – Lazio, match da non perdere tra due squadre separate in classifica solo da un punto. Non sarà una gara facile per gli uomini di Sarri visto il buon momento dei biancocelesti, testimoniato dalle 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 gare, ma complice anche il fortino del San Paolo dove i campani hanno perso solo 2 volte negli ultimi 20 incontri, gli azzurri sono nettamente favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint, che li dà vincenti a 1.75. Il colpaccio della Lazio è proposto a 4.80, mentre il pareggio vale 3.80. Attacchi protagonisti con 29 reti per i partenopei e 22 per il reparto offensivo biancoceleste: gara dunque da Goal, a 1.53, e da Over, a 1.55. Anche gli scommettitori si schierano con il Napoli, l’84 percento ha puntato sul segno 1, appena il 6 percento sulla Lazio.
La capolista Juventus va a Verona per il match con il Chievo, campo sempre ostico ma che non dovrebbe preoccupare i bianconeri, favoritissimi dal pronostico a 1.44. Uscire dal Bentegodi con qualche punto sembra difficile per il Chievo, vincente a 8, il pareggio è a 4.25. Sicuri della vittoria juventina gli scommettitori, l’87 percento ha infatti giocato il segno 2. Il Milan è tornato al terzo posto della classifica e, nel match casalingo con il Palermo, vuole confermare di poter competere per l’alta classifica. Sulla carta la gara non ha insidie per i rossoneri, vincenti a un popolare 1.67, l’impresa rosanero a San Siro sembra improbabile, a 5.40, il segno X è a 3.80. Continua il momento nero dell’Inter che, dopo l’esonero di De Boer e la quasi eliminazione dall’Europa League, ospita il Crotone, match che sulla carta si presenta senza problemi per i nerazzurri. Il segno 1 vale infatti 1.22, la vittoria del Crotone è a 13, il pareggio è a 4.25. D’accordo anche gli scommettitori, il 97 percento ha puntato sui 3 punti dei nerazzurri.

La Roma ospita il Bologna per ripartire dopo il pareggio inaspettato di Empoli. La vittoria dei giallorossi sembra scontata, a 1.28, i rossoblù che non vincono in campionato da 7 giornate (4 pareggi e 3 sconfitte) e navigano nei bassifondi della classifica, sono proposti vincenti a ben 11 volte la posta. Difficile anche il pareggio, a 5.40. Dopo aver mancato l’appuntamento con il gol con i toscani, i giallorossi torneranno a segnare: il finale più probabile è il 2 a 0, a 8.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.