Log in

Elezioni Usa: Clinton riscatta in avanti su Sisal Matchpoint

  • Scritto da Ca

Al via le elezioni che sceglieranno il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America con Clinton in rimonta su Trump: le quote Sisal. 

A poche ore dal voto con cui gli Stati Uniti sceglieranno il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, Hillary Clinton rimonta nei sondaggi e torna a comandare con 5 punti di vantaggio sull’avversario Donald Trump. La candidata democratica ha ripreso a correre dopo che, solo qualche giorno fa, il tycoon sembrava averla quasi raggiunta, in un testa a testa che aveva persino messo in discussione la vittoria quasi scontata della Clinton. Il rimbalzo di Hillary Clinton non è passato inosservato tra i bookmaker di Sisal Matchpoint che hanno abbassato notevolmente la quota sulla sua vittoria: da 1.41 di pochi giorni fa, la democratica è proposta vincente a un popolare 1.17 mentre Trump è risalito a 4.50, dopo aver toccato quota 2.75.
Poche variazioni nelle giocate degli scommettitori di Sisal Matchpoint: la democratica resta la preferita, con il 73% delle puntate, il 26% invece crede che Trump alla fine smentirà tutti i sondaggi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.