Log in

Sisal Matchpoint: Italia a passeggio col Lichtenstein

  • Scritto da Gt

Passeggiata dell'Italia di Ventura sul Lichtenstein per le qualificazioni mondiali ma la vittoria del girone sarà della Spagna. 

Tocca all’Italia scendere in campo per conquistare punti importanti in vista del Mondiale di Russia 2018. L’avversario è di quelli che non preoccupa, il Liechtenstein, squadra cuscinetto del girone. Ancora al palo in classifica, a zero punti, la squadra del Principato non dovrebbe preoccupare gli Azzurri, ma guai a sottovalutare l’impegno. Il pronostico di Sisal Matchpoint è nettamente dalla parte della Nazionale guidata da Ventura.


L’Italia va dritta verso la vittoria, offerta a un popolare 1.06, pochissime speranze per i padroni di casa la cui impresa pagherebbe ben 33 volte la posta. Difficile anche il pareggio a 11. Mister Ventura si affida di nuovo alla coppia d’attacco Immobile – Belotti, pronta a dare spettacolo contro una delle peggiori difese viste in queste qualificazioni. I due attaccanti sono in un ottimo momento: il laziale è secondo nella classifica cannonieri del campionato, con 9 gol, il granata è terzo, con 8 reti. Sembra certo il loro marchio anche su questo match: Immobile è proposto marcatore a 1.70, Belotti a 1.80. Comunque vada sarà pioggia di goal, con l’Over a 1.33 e lo 0-3 come finale più probabile, a 5.90. Su Sisal Matchpoint si gioca anche la Combo risultato esatto + primo marcatore: la vittoria italiana per 3 a 0 con Immobile ad aprire le marcature è offerta a 18, lo 0-2 finale con Belotti primo marcatore vale 22.
La vittoria consentirebbe all'Italia di mantenere la testa della classifica del gruppo G, che al momento divide con la Spagna. Le Furie Rosse se la vedranno con la Macedonia, un match in discesa anche per gli spagnoli nettamente avanti a 1.03, con la vittoria macedone addirittura a 40 volte la posta. Spagna e Italia sarebbero così ancora le prime del gruppo a pari punti, ma per i pronostici a vincere il girone saranno i cugini spagnoli, offerti a 1.33.
La vittoria italiana è invece a 3.20. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi sulla vittoria azzurra nel match con il Liechtenstein, tanto che 9 su 10 hanno puntato sul segno 2. Meno fiducia nell’Italia per la vittoria del girone: l’82% crede infatti nella vittoria della Spagna, solo il 16% pensa che gli Azzurri possano arrivare primi nel girone.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.