Log in

XFactor 10, per gli scommettitori Sisal ballottaggio Soler-Agnelli

  • Scritto da Ca

X Factor, doppia eliminazione nel quarto Live, su Sisal Matchpoint Rischiano Loomy e Caterina, a 1.95.

Saranno tante le emozioni nella quarta puntata dei Live Show di X Factor 10, soprattutto perché stavolta assisteremo a una doppia eliminazione.

Saranno dunque due i concorrenti ad abbandonare la scena, dopo Diego, i Les Enfants e Silva Fortes eliminata a sorpresa la scorsa puntata. Quali sono i principali indiziati?
Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint, Loomy e Caterina Il rapper della categoria di Arisa si è salvato dal ballottaggio nella scorsa puntata, ma sembra aver già esaurito il suo potenziale artistico.

Poche le chance di proseguire il programma, la sua eliminazione è offerta a 1.95. Stessa quota per Caterina, della scuderia di Fedez: la giovane cantante si è risparmiata la tensione del ballottaggio nella scorsa puntata, ma continua a non convincere del tutto i giudici. La gara diventa sempre più difficile, ecco allora che tra gli eliminati di questa puntata potrebbero esserci anche i Soul System, proposti a 3.

Cambiano i pronostici sui favoriti, con Eva Pevarello in pole per diventare l’X Factor 2016 a quota 3.50, in discesa rispetto al 4.50 di una settimana fa. Indietro Gaia, che perde leggermente terreno e resta stabile a 4.50. Mentre Andrea e Roshelle si mantengono a 5, sale la quota di Fem, da 5 a 5.50. Lontani dalla vittoria il duo Daiana Lou, a 8, e i Soul System, a 12 Tra i giudici Fedez torna a sbaragliare gli avversari e ad essere il principale candidato alla vittoria finale. Forte di avere ancora tutte e 3 le concorrenti in gara, il rapper milanese è proposto vincente a 2.10 mentre sale la quota del rocker Manuel Agnelli, a 2.25. Alvaro Soler a 6 supera Arisa, a 6.50. Tra gli scommettitori di Sisal Mactchpoint per la vittoria finale è testa a testa Gaia Vs Eva: il 29% ha puntato sulla giovane della scuderia di Fedez, di poco inferiori le giocate su Eva, con il 22%. Al terzo posto nelle preferenze degli scommettitori ci sono i Daiana Lou, con il 10%. Alvaro Soler sarà il giudice vincente per il
40% degli scommettitori, tallonato da Manuel Agnelli su cui ha puntato il 37%.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.