Log in

Scommesse, Juventus a Siviglia per il primato del Gruppo H

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint bianconeri avanti nel match, a 2.64. Parità per la vittoria nel girone: Juventus e Siviglia a 1.85.

 

E’ tempo di verdetti in Champions League: a 180 minuti dalla conclusione della fase a gironi, la Juventus va a Siviglia per il match che decide il primato del Gruppo H, che i bianconeri condividono proprio con la squadra andalusa. In fuga in campionato, la squadra di Allegri cerca la vittoria in Europa non solo per garantirsi la matematica qualificazione agli ottavi, ma anche per mettere una seria ipoteca sul primo posto del girone. Non sarà facile visto che anche gli avversari giocano per il primato e che in casa vantano un ruolino di marcia incredibile, fatto di 6 vittorie e appena 2 sconfitte. Secondo il pronostico di Sisal Matchpoint però, i bianconeri riusciranno a violare il fortino del Sanchez Pizjuan.
La Juventus è proposta vincente a 2.64, la vittoria dei padroni di casa è a 2.86, il pareggio a 3.10. Il match di andata con il Siviglia si concluse con uno scialbo 0-0, questa volta il pareggio a reti bianche è offerto a 7.80, più probabile la vittoria bianconera con lo 0-1 a 7.30, mentre l’1 a 1 è il risultato più sicuro, a 5.60. Si affrontano due tra le squadre con le migliori difese di tutto il torneo: in 4 partite di Champions, il Siviglia non ha mai subito gol mentre la Juventus ne ha incassato solo uno nei minuti finali con il Lione. Il No Goal è a 1.89 e l’Under a 1.62. Perfetta parità tra le due squadre per la vittoria del Gruppo H: entrambe sono date per vincenti a 1.85.

 

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint danno piena fiducia agli uomini di Allegri: il 57 percento ha puntato sulla vittoria della Juventus nel match, con il 27 percento che ha giocato il pareggio e il 16 percento gli andalusi. Più marcata la percentuale per la vittoria del gruppo H, crede in quella dei bianconeri ben l’87 percento, solo il 12 percento ha puntato sul primato del Siviglia.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.