skin

Champions League, Siviglia-Juventus: sfida alla pari

21 novembre 2016 - 14:18

Per i quotisti Snai nella gara di Champions League fra Siviglia e Juventus il vantaggio della squadra di Allegri è minimo, primato a 1,85 per entrambe.

Scritto da Redazione
Champions League, Siviglia-Juventus: sfida alla pari


C'è ancora il Siviglia sulla strada che porta la Juventus al primo posto nella fase a gironi della Champions League. L'anno scorso, nell'ultimo turno, i bianconeri persero il primo posto con il ko al 'Sanchez Pizjuan'. Quest'anno la squadra di Allegri può cancellare il brutto ricordo: il successo nella sfida di domani, penultimo incontro del Girone H, la manderebbe a 11 punti, contro i 10 degli andalusi.

 

Non sarà una passeggiata: le quote Snai disegnano un pronostico in grande equilibrio: vittoria bianconera a 2,70, successo dei padroni di casa a 2,75. Valutazione logica, se si considera che il Siviglia quest'anno, in casa, ha perso solo due partite, entrambe con il Barcellona: la finale di Supercoppa ad agosto e la gara di Liga dello scorso 6 novembre. Il pareggio che manterrebbe il Siviglia in testa viaggia a 3,15. Nelle quote sul passaggio del turno al primo posto la situazione è di parità assoluta: 1,85 sia per la Juventus che per gli spagnoli.

SOLO UNDER - Nei tre precedenti tra Juventus e Siviglia (una vittoria a testa e un pareggio) c'è una costante: tutte le gare sono terminate in Under e No Goal, quindi con meno di tre reti complessive e con una sola delle due formazioni a segno. Una tendenza confermata anche dalle statistiche di questa stagione. In Champions il Siviglia non ha ancora subito gol nelle gare interne, la Juve è a porta inviolata in quelle in trasferta: l'Under si gioca a 1,65, il No Goal vale 1,90. Segnare sarà difficile, ma non mancano i grandi indiziati nelle scommesse sui marcatori. In assenza di Higuain, quota calda per Mandzukic, dato a 3,00. Tra gli andalusi c'è l'ex Palermo Franco Vazquez, che non ha mai segnato alla Juve, offerto a 3,25.


LIONE DA OVER A ZAGABRIA -  Sempre nel Gruppo H, il Lione - terzo con 4 punti - prova a tenere accese le speranze di qualificazione, considerando che nell'ultimo turno affronterà in casa proprio il Siviglia. Match facile per i francesi, in trasferta contro una disastrosa Dinamo Zagabria, che fino a qui ha rimediato quattro ko senza segnare nemmeno una rete: il '2' vola basso a 1,57, il primo punto dei croati viaggia a 4,10, il loro successo sale a 6,00. Situazione nera per la Dinamo anche in difesa, 12 gol subiti in 4 incontri, una media di 3 a partita. Si punta a 2,71 sull'Over 2,5 degli ospiti, vale a dire sulla possibilità che il Lione segni almeno tre reti nella sfida di domani sera.

Articoli correlati