Log in

Champions League, Napoli favorito a 1.42 su Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

Per i quotisti di Sisal Matchpoint il Napoli vincerà la sfida con la Dinamo Kiev in Champions League.

 

Il Napoli torna sul palcoscenico della Champions League e si prepara alla sfida con la Dinamo Kiev che potrebbe valere il pass agli ottavi con una giornata di anticipo in caso di vittoria. La squadra di Sarri parte nettamente favorita essendo prima nel girone ed avendo già battuto la squadra ucraina sul suo campo all'andata. In più, stavolta gli azzurri possono sfruttare il fattore campo, dove quest'anno hanno perso solo con il Besiktas. Nel pronostico per le scommesse di Sisal Matchpoint dunque, i campani sono nettamente avanti.

 

Il Napoli è proposto a un popolare 1.42, la vittoria ucraina vale ben 7.90, alta anche la quota sul pareggio, a 4.55. Nonostante la pesante assenza in attacco di un pezzo pregiato come Milik, gli azzurri riescono comunque ad andare spesso in gol, tanto da aver realizzato un bottino di 32 gol in 17 partite. Il match è da Over, a 1.73 e il finale più probabile è il 2-0 a 6.90. Sarri dovrebbe affidarsi al tridente Callejon-Mertens-Insigne proposti in rete rispettivamente a 2.25 i primi due e a 2.50 Insigne.

 

Per il primato del Gruppo B, il Napoli deve guardarsi soprattutto dal Benfica, con cui condivide il primo
posto a 7 punti. Per i bookie però, i partenopei sono favoriti per la vittoria del girone, a 1.80, con i portoghesi offerti a 3 e i turchi del Besiktas a 5.
 
Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint per il match, il 98 percento ha infatti scelto di puntare sul segno 1. Stesso trend per la vittoria del Gruppo B, con il Napoli che ha raccolto l’85 percento delle preferenze, il Benfica è secondo con il 14 percento delle giocate.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.