Log in

X Factor: al quinto Live fuori Loomy, a 1.85

  • Scritto da Redazione

Tris di donne per la vittoria finale: favorite Eva e Gaia a 3, Roshelle a 5 nelle quote di Sisal MatchPoint.

X Factor quest’anno non lesina emozioni, come ha dimostrato lo scorso Live con l’inaspettata autoeliminazione dei Diana Lou, dati tra i possibili finalisti. La quinta puntata si preannuncia come sempre ricca di spettacolo, ma ancora più combattuta visto l’equilibrio che regna tra i cantanti di questa edizione. Chi dovrà dire addio al talent show? Per i bookie di Sisal Matchpoint è arrivato il turno di Loomy, il rapper finito già due volte al ballottaggio stavolta non dovrebbe salvarsi, la sua eliminazione è offerta a 1.85. Nonostante non finisca all’ultima sfida da due puntate, Caterina è la seconda candidata a lasciare la X Factor Arena, a 2.10. Interessante la quota sull’eliminazione di Andrea Biagioni, proposta a 5.
Per la vittoria finale invece, continua il testa a testa tutto al femminile tra Gaia ed Eva, entrambe proposte a 3, seguite da un’altra donna, Roshelle, offerta a 5. Buone possibilità di vittoria anche per l’unico gruppo rimasto in gara, i Soul System, a 6. Gli scommettitori si allineano ai pronostici: il 29 percento ha puntato su Gaia, il 15 percento crede nella vittoria di Eva, al terzo posto nelle preferenze degli scommettitori c’è però Andrea, con il 12 percento.

FEDEZ FAVORITO - Tra i giudici, Fedez è l’unico ad avere ancora la squadra al completo ed è quindi il favorito per la vittoria, a 1.75, sempre tallonato da Manuel Agnelli, a 1.95. La vittoria di Alvaro Soler pagherebbe 6 volte la posta, mentre ci sono poche chance per quella di Arisa, a 25. Continuano le puntate degli scommettitori di Sisal Matchpoint su Alvaro Soler: il giudice spagnolo ha raccolto il 45 percento delle preferenze, Agnelli è alle sue spalle con il 33 percento, su Arisa punta il 12 percento, solo ultimo il favorito dalle quote Fedez, con appena l’8 percento delle puntate.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.