Log in

Scommesse: Juventus, Roma, Milan e Lazio tutte favorite

  • Scritto da Redazione

Juventus, Roma, Milan e Lazio tutte favorite su Sisal Matchpoint. Per Inter e Fiorentina, la prima vittoria di Pioli vale 2.

La Juventus si è portata a +7, aumentando il suo vantaggio sulle rivali e dando il via a una mini fuga che potrebbe proseguire nel match con il Genoa. Attenzione però perché il Marassi è da sempre un terreno ostico per i bianconeri, anche se i rossoblù non vincono da 3 partite. Tra i record della Juventus c'è quello di squadra con il miglior rendimento in trasferta, il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce gli uomini di Allegri anche stavolta, a 1.60. Il Genoa tra le mura amiche è imbattuto da 6 partite, ma la vittoria in questo match sembra un miraggio a 6.50, il pareggio è a 3.70. Sicuri anche gli scommettitori, l’87 percento ha puntato sulla vittoria dei bianconeri.
La Roma vuole dimenticare in fretta il passo falso con l’Atalanta e il match casalingo con il Pescara sembra la giusta occasione. I giallorossi all’Olimpico non sembrano conoscere ostacoli, vittoria scontata a 1.18, l’impresa abruzzese vale 15 volte la posta, alta anche la quota sul pareggio a 7.50. Dopo lo show in Europa League, Dzeko lascerà sicuramente il segno anche in questa gara, il suo gol è a 1.65 e come primo marcatore è a 4. Ad inseguire la Juventus c’è anche il Milan, che va sul campo di un Empoli in grande difficoltà. Facile pronosticare la vittoria dei rossoneri, offerta a 2, vale il doppio quella dei toscani, a 4, mentre il pareggio è a 3.35. Nelle otto gare disputate al Castellani tra Empoli e Milan il gol dei padroni di casa c'è stato in ben sei occasioni, stavolta è proposto a 1.45.


La Lazio è tra le sorprese della stagione, la squadra di Inzaghi vive un momento magico e il pronostico per il match in casa del Palermo è a tinte biancocelesti: Lazio vincente a 1.65, i siciliani in questo campionato non hanno ancora conquistato un punto davanti al proprio pubblico, il segno 1 è a 5.30, a 3.90 la X. Immobile è la punta di diamante dei biancocelesti, il suo decimo gol al Barbera vale 2.25, la sua prima marcatura vale 4. IL big match di giornata è Inter – Fiorentina, entrambe sono reduci dalle fatiche europee ed entrambe hanno perso, con i nerazzurri che hanno persino abbandonato la competizione. L’Inter cerca la prima vittoria con Pioli sulla panchina e il pronostico è dalla sua: il segno 1 vale 2, la viola è data vincente a 3.85, a 3.40 il pareggio. Tutta da seguire la sfida in attacco tra Icardi e Kalinic: il gol dell’argentino è a 2.10, quello dell’attaccante viola a 2.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con la squadra di Pioli, l’85 percento ha giocato il segno 1, solo il 5 percento crede nella vittoria dei toscani a San Siro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.