skin

Gaia è la favorita di X Factor: Loomy danneggia Eva e Roshelle, occhio ai Soul System

25 novembre 2016 - 12:21

Caterina lascia X Factor, Loomy si salva ancora e Gaia va in fuga nelle quote Sisal Matchpoint per il prossimo live. 

Scritto da Cesare Antonini
Gaia è la favorita di X Factor: Loomy danneggia Eva e Roshelle, occhio ai Soul System

Schizza in testa Gaia a 2,50 con Eva alle calcagna a quota 4,00 e poi Soul System a 6, Roshelle a 7 e Andrea a 7,50. Virtualmente fuori Loomy pagato 15 volte la posta e che è riuscito incredibilmente a qualificarsi nonostante le grosse critiche ricevute (specie da Fedez) per l'esibizione rap sul famoso pezzo di Renato Rascel ma salvato dal voto popolare.

Sulle quote Sisal Matchpoint che ha aggiornato quasi in tempo reale le sue proposte, hanno effetto immediato le difficoltà riscontrate tra due artiste che, invece, veleggiavano tra le favoritissime: Eva, la bella tatuatrice diretta dal giudice Manuel Agnelli, ha incantato tutti ma è finita nel ballottaggio finale tra lo stupore del pubblico e dei giudici stessi, tutti compresa Arisa che aveva visto già salvare l'ultima sua speranza Loomy. Ale Cattelan l'ha soprannominato 'Il Revenant di X Factor' ma sarà davvero dura che arrivi in finale.

 
Tornando ad Eva ora è più distante da Gaia: evidentemente nel pubblico non ha lo stesso appeal della bella Under di Fedez che Alvaro Soler ha già spedito in finale tra i suoi personalissimi giudizi nel corso dello show. Quindi sale Eva a 4 mentre Roshelle schizza addirittura a 7. Era tra le candidate al ballottaggio finale dopo l'esibizione di inizio puntata ma poi si è salvata. Anche per lei qualche dubbio c'è, specie per gli alti e bassi dovuti alle assegnazione del suo giudice. 
Andrea parte male ma poi si salva quasi subito e vola a giovedì 31 per il prossimo live. Paga 7,50 ed è ancora un possibile finalista. Un ottimo investimento.
Non abbiamo parlato dei Soul System stabili a quota 6. Per merito loro e per demerito degli altri scendono in terza posizione nell'ideale classifica del bookmaker di Sisal. E' anche questo un bell'investimento e sarebbe anche un segnale particolare per il mercato discografico. La voce magnifica i Ziggy e il rap di Leslie uniti ad un sound e a indiscusse capacità musicali, rappresentano qualcosa di unico nel nostro Paese. Se dovessimo trovare una quota allettante e una sorpresa punteremmo su di loro.

Articoli correlati