skin

Coppa Italia: il Genoa, dopo la Juve, aggira anche l’ostacolo Perugia

30 novembre 2016 - 09:54

Avanti il Genoa a 1.65 su Sisal Matchpoint. Nel match Bologna – Verona, agli ottavi sono favoriti i rossoblù.

Scritto da Redazione
Coppa Italia: il Genoa, dopo la Juve, aggira anche l’ostacolo Perugia

Proseguono i sedicesimi di Coppa Italia, il Genoa trova il Perugia mentre al Bologna tocca il Verona. I liguri arrivano al match contro i biancorossi dopo l’esaltante vittoria in campionato con la capolista Juventus, ma anche il Perugia è in un buon momento, imbattuto da 5 partite consecutive nel campionato cadetto. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce i rossoblù, a 1.65, difficile la vittoria degli umbri a 5.40, il pareggio vale 3.85. Chi passa il turno trova la Lazio agli ottavi: alte le possibilità degli uomini di Juric, a un popolare 1.27, l’impresa del Perugia di superare i sedicesimi è a 3.50. Sicuri anche gli scommettitori, il 97 percento ha puntato sulla vittoria del Genoa.

Juric darà un turno di riposo a molti dei protagonisti dell’impresa contro la Juventus e lancerà alcune seconde linee, tra questi Pandev, principale indiziato al gol a 2.50. Nel Perugia, Nicastro e Di Carmine sono offerti marcatori a 3.50. Con Sisal Matchpoint si gioca la Triobet: quella 1+Over+Gol è a 3.80, a 7.70 1+Over+No Gol. A chiudere il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, Bologna – Verona. Il match è abbastanza equilibrato, considerato che i rossoblù hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 uscite, mentre gli scaligeri dominano la Serie B con 33 punti in 16 uscite ed una serie di 3 vittore e 2 sconfitte negli ultimi 5 match. Avanti il Bologna, a 2.25, i gialloblù sono proposti a 3.30, stessa quota per il segno X. Da tenere d’occhio il super attacco del Verona, il migliore della Serie B, andato a segno ben 33 volte: l’Over è a 1.95 mentre la Combochance 2 o Over 2,5 Sì, è a 1.52.

Gli uomini di Donadoni sono favoriti anche per il passaggio del turno, a 1.57, gli ottavi del Verona valgono 2.30. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sul Bologna, l’81 percento ha infatti giocato il segno 1. Il 13 percento crede nel pareggio mentre il 6 percento pensa che a spuntarla sarà il Verona.  

Articoli correlati