Log in

Napoli – Inter, su Sisal Matchpoint avanti gli azzurri a 1.80

  • Scritto da Redazione

Anche gli scommettitori si schierano con il Napoli, il 53 percento sul segno 1, con l’Inter il 25 percento.

La 15° giornata di Serie A comincia di venerdì sera con un anticipo di lusso, Napoli – Inter. Gli azzurri arrivano al match dopo il deludente pareggio con il Sassuolo, mentre i nerazzurri hanno trovato la prima vittoria con Pioli sulla panchina contro la Fiorentina, e sono in cerca di conferme. Il pronostico di Sisal Matchpoint pende dalla parte degli uomini di Sarri, che per non perdere altro terreno dalla vetta della classifica, stavolta non possono mancare l’appuntamento con la vittoria. Il segno 1 è così offerto a 1.80, tabù trasferta per l’Inter che lontano da San Siro ha vinto solo due volte, la vittoria al San Paolo vale 4.30, pareggio a 3.70.

Entrambe le squadre hanno una spiccata tendenza al gol, per questo match l’Over è offerto a 1.64 e il Goal a 1.55. Su Sisal Matchpoint si gioca anche con la Triobet: l’1+Over+Gol è a 3.35, più difficile il 2+Over+Goal, a 7.10. Il finale più probabile è però l’1 a 1, a 6.70, seguito dalla vittoria per 2 a 1 dei padroni di casa, a 8. Interessante la quota sullo 0-1, a 14.50.

Napoli e Inter ambiscono ad un posto nell’Europa che conta, anche se al momento sono lontane dai primi tre posti della classifica. La squadra di Sarri ha più speranze dei nerazzurri di piazzarsi sul podio, a 1.85, più difficile che ci riesca la truppa di Pioli, a 6. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nel ritorno alla vittoria del Napoli: il 53 percento ha puntato sul segno 1, il 22 percento ha deciso per un pareggio, il 25 percento crede nella seconda affermazione consecutiva interista.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.