skin

Lazio – Roma, giallorossi favoriti nel derby di alta classifica

02 dicembre 2016 - 09:56

Su Sisal Matchpoint si gioca la Supercombo ed è Lazio-Roma il match sotto i riflettori.

Scritto da Redazione
Lazio – Roma, giallorossi favoriti nel derby di alta classifica

È Lazio – Roma il match su cui sono puntati i riflettori della 15° giornata del campionato, un derby che dopo diverso tempo è tornato ad essere di alta classifica e mette in palio, oltre alla supremazia cittadina, punti pesanti. La Roma insegue la capolista Juventus a 4 punti di distanza, in coppia con il Milan, mentre la Lazio è sorprendentemente appena un punto indietro ai giallorossi, a – 5 dalla vetta. Il derby è già di per sé un match che sfugge ai pronostici, con queste premesse ancora di più, ma il soprasso della Lazio sui giallorossi sembra difficile e, seppur di pochissimo, la squadra di Spalletti è avanti nel pronostico di Sisal Matchpoint.

La vittoria della Roma è infatti offerta a 2.50, quella biancoceleste a 2.90, il segno X vale 3.30. Derby nel derby, la sfida del gol tra i bomber delle due squadre: Immobile da una parte, con un bottino di 9 gol in 14 gare; Dzeko dall’altra, vero mattatore dell’attacco giallorosso e capocannoniere della Seria A con ben 12 reti in 14 presenze. Con la scommessa 1X2 Marcatori di Sisal Matchpoint si pronostica chi segnerà di più tra i due: favorito il giallorosso, a 3.25, Immobile è a 4, il segno X è a 1.80. In occasione del derby, si gioca anche con la Supercombo, l’esclusiva scommessa di Sisal Matchpoint con cui pronosticare chi segna per primo, in che modo e in che momento della partita. L’eventualità che sia Perotti a sbloccare il match, nella prima mezz’ora, con un tiro, è a 20, a 30 il tiro di Anderson tra il 31’ e il 60’. Tante altre Supercombo sul sito www.sisal.it.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si allineano ai bookmaker e puntano sulla vittoria della Roma: il 58 percento ha giocato il segno 2, non pochi quelli che credono che il derby finirà in parità, con il segno X al 27% percento. Solo il 15 percento crede nell’impresa della Lazio, che non vince un derby da quello di Coppa Italia del 2013.

Articoli correlati