Log in

Champions League, Napoli e Benfica: match in bilico

  • Scritto da Redazione

Favoriti i portoghesi in Champions League, a 2.50, ma il Napoli è avanti per la vittoria del Gruppo a 1.90.

Partita cruciale per il Napoli che nel match con il Benfica si gioca il primato del Gruppo B di Champions League. Vietato fallire per la squadra di Sarri che deve portare necessariamente a casa la vittoria. Il pronostico di Sisal Matchpoint è però molto incerto, anche perché l'ultima vittoria europea degli azzurri risale alla seconda sfida del gruppo, a cui si sono succeduti solo due pareggi e una sconfitta. Dati che mettono in dubbio la vittoria partenopea: favoriti i portoghesi, a 2.50, di poco sopra la quota sulla vittoria del Napoli, a 2.80, il pareggio vale 3.35.
L'ultimo precedente del Napoli in Portogallo contro il Benfica risale al 2008 ed allora perse 2-0, lo stesso risultato in questo match vale 12.50 mentre quello più probabile è il pareggio 1 a 1, a 6, a cui segue la vittoria per 1 a 0 del Napoli, a 9.40. La squadra di Sarri è super favorita per il primato nel Gruppo B, a 1.90, il primo posto del Benfica vale 2.50, staccato il Besiktas, a 6.50. L’accoppiata vincente nel Gruppo più probabile è Napoli – Benfica a 2, gli azzurri in coppia con i turchi del Besiktas sono invece a 3.

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con i portoghesi, il 73 percento ha infatti puntato sul segno 1, mentre solo il 13 percento crede nell’impresa partenopea in terra portoghese. Il 14 percento vede un pareggio. Per la vittoria del Gruppo però, è avanti il Napoli con l’84 percento della raccolta, secondo il Benfica con il 14 percento.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.