skin

Finalissima X Factor 10: su Sisal Matchpoint vincitori ex aequo

14 dicembre 2016 - 15:23

Gaia e i Soul System, a 2.75 e tra i giudici, prevale Fedez a 1.75: per la finalissima X Factor 10 i favoriti sono ex aequo

Scritto da Gt
Finalissima X Factor 10: su Sisal Matchpoint vincitori ex aequo

Ci siamo, tutto è pronto al Mediolanum Forum di Assago per la finalissima di X Factor 10, una delle edizioni più incerte di sempre con i 4 finalisti Gaia, Roshelle, Eva e i Soul System pronti a sfidarsi per la vittoria del talent. Mai come quest’anno i pronostici sono difficili, i 4 in gara infatti sembrano tutti potenziali vincitori ma, secondo i bookie di Sisal Matchpoint, due sono in pole position: i Soul System e Gaia. 

Il gruppo guidato da Alvaro Soler ha spiazzato un po' tutti: persino scartata all’inizio del programma, la band ha convinto tutti di puntata in puntata, riscuotendo sempre più successo fino ad arrivare in cima alle preferenze dei bookmaker. La loro vittoria, la prima di un gruppo nella storia di X Factor Italia, è proposta a 2.75. Stessa quota per il trionfo di Gaia che con la sua voce e un’assoluta padronanza del palco, ha conquistato giudici e pubblico, rimanendo in testa ai pronostici sin dall’inizio del Live show.

In una delle finali più femminili che siano mai andate in scena, subito dopo la coppia di favoriti c’è Eva: la cantante guidata da Manuel Agnelli può contare su un inedito molto apprezzato tanto che la sua vittoria è offerta a 4.50. La meno favorita dai pronostici è Roshelle, nonostante il suo inedito detenga il posto più alto nella classifica dei brani più scaricati da iTunes, è proposta vincente a 6.
Cosa ne pensano gli scommettitori? Anche tra loro è testa a testa Gaia Vs Soul System: il 25% ha puntato sulla vittoria della giovane cantante di Fedez, il 20% sulla band. E mentre il 17% crede nella vittoria di Roshelle, tra gli scommettitori Eva è ultima, con l’11% delle preferenze.
Tra i giudici, dopo quella ottenuta con Lorenzo Fragola sembra vicinissimo a un’altra vittoria Fedez, che ha ben 2 concorrenti su 4 in finale: il rapper è dato per vincente a 1.75.
Poco distante Alvaro Soler, a 2.75, difficile l’affermazione di Manuel Agnelli, 4.50. Per ben il 41% degli scommettitori di Sisal Matchpoint, il giudice vincente sarà Alvaro Soler.

Articoli correlati