Log in

Sanremo: dominio di ex talent, Elodie è la prima favorita

  • Scritto da Redazione

Potenza dei talent: su Snai si può scommettere sul vincitore del prossimo Festival di Sanremo.

 

Aperte le scommesse sul prossimo Festival di Sanremo. Sul primo gradino, Elodie, che ha vinto la quindicesima edizione del programma di Maria De Filippi e che ha già alle spalle un ottimo successo di vendite con l'EP 'Un'altra vita'. A Sanremo porterà il brano 'Tutta colpa mia', scritto tra gli altri da Emma Marrone. La sua vittoria vale 6 volte la scommessa. Ai vertici anche il suo ex compagno di avventura ad Amici, Sergio Sylvestre, imponente nel fisico e nella voce: al Festival porterà 'Con te' e su Snai si gioca a 8,00. A 9,00 si trova Michele Bravi, vincitore di X Factor nel 2013, in gara con 'Il diario degli errori'.

 

La vecchia guardia si difende con Fiorella Mannoia, seconda in tabellone, a 7,00: il suo 'Che sia benedetta' porta la firma di Amara, al secolo Erika Mineo, cantautrice già presente al Festival nel 2015 fra le nuove proposte. Più giù gli altri 'anziani': Masini è a 11, Gigi D'Alessio parte in salita, a 15, Zarrillo e Ron sono a 16. Poche chance per Al Bano, a 28.
Chi è in cerca del colpaccio può puntare su Alessio Bernabei, altro ex di Amici, a 35, o su Samuel, frontman dei Subsonica, ultimo in lavagna a 45.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.