Log in

Atalanta – Empoli, ritorno alla vittoria dei nerazzurri a 1.57

  • Scritto da Redazione

Il 98 percento degli scommettitori Sisal Matchpoint ha puntato sul segno 1 per la partita Atalanta-Empoli.

La 19° giornata, che chiuderà il 2016, comincia con Atalanta – Empoli, i toscani arrivano dall’importante vittoria ottenuta con il Cagliari, mentre i nerazzurri, dopo due battute d’arresto consecutive, non sono tornati a vincere ma hanno conquistato un punto importante con il Milan a San Siro. Positivo fin qui il cammino degli uomini di Gasperini, intenzionati a chiudere il 2016 con i tre punti che mancano ormai da tre giornate. Il pronostico di Sisal Matchpoint è dalla loro parte e assegna una facile vittoria ai bergamaschi che, tra l’altro, non hanno mai perso negli ultimi 4 precedenti con l’Empoli.
Il segno 1 è infatti proposto a 1.57, complicata l’impresa dell’Empoli, offerta a 6.70, il pareggio è quotato 3.75. I padroni di casa possono contare su una retroguardia molto attenta e organizzata che non dovrebbe avere problemi di fronte al peggior attacco del campionato: l’Empoli infatti ha messo a segno 9 gol in 17 gare. Il gol ospite è dunque offerto a 1.73, il match è da Under, a 1.71, e da No Goal, a 1.74. A 3.35 la Triobet 1+Under 2,5+No Goal. Il finale più probabile è l’1 a 0, a 5.70.

Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 98 percento infatti crede nel ritorno alla vittoria della squadra di Gasperini.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.