skin

Premier League: Ranieri in bilico; Conte, '1' facile

23 dicembre 2016 - 12:29

Turno insidioso per il Leicester, bisognoso di punti: la vittoria casalinga con l'Everton vale 2,45, ospiti a 2,85 – Chelsea abbonato all'1-0, ma con il Bournemouth può uscire l'Over.

Scritto da Redazione
Premier League: Ranieri in bilico; Conte, '1' facile

Leicester City-Everton, sette mesi dopo: allora, il 7 maggio, andò in scena la grande festa delle Foxes, che la settimana precedente avevano acquisito la certezza del titolo. Un tranquillo Everton fu più che altro invitato al gala e perse 3-1 senza dolersi troppo. Lunedì, nel tradizionale 'Boxing day' della Premier, l'atmosfera sarà molto diversa: gli uomini di Ranieri, una sola vittoria nelle ultime otto partite, sono chiamati a migliorare una classifica per nulla tranquillizzante.

Le quote Snai disegnano un pronostico piuttosto in bilico. Moderato il favore per i padroni di casa, a 2,45, mentre il '2' dell'Everton, che negli ultimi due turni ha battuto l'Arsenal e ceduto di misura al Liverpool, si gioca a 2,85. Cinque pareggi in 17 partite per entrambe, un'altra 'X' è in lavagna a 3,40. Il Leicester in casa centra l'Over da quattro turni, il quinto vale 1,85.
Chelsea all'italiana - L'anno scorso comandava Ranieri, oggi è Conte a guardare tutti dall'alto in basso. Il suo Chelsea gioca in casa con il Bournemouth e riceve dai quotisti Snai un palese via libera: segno '1' a 1,37, vittoria ospite a quota altissima, 9,00, con il pareggio a 4,75. I Blues hanno vinto le ultime tre partite con identico risultato 'all'italiana': 1-0. Ma stavolta le quote spingono per un esito diverso: l'Over vola basso, a 1,62. Turno favorevole anche per il Liverpool, secondo a sei lunghezze: l''1' nel turno casalingo con lo Stoke, martedì sera, è a 1,30. Gli ospiti vengono da due pareggi, ma il terzo è quanto meno improbabile e piazzato a 5,50. I Reds di Klopp in casa sono piuttosto prolifici e l'Over cola a picco, a 1,47. 

Articoli correlati