Log in

Premier League, finale col botto del 2016 su Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Premier League, il 2016 si chiude con il big match Liverpool –Manchester City: su Sisal Matchpoint favoriti i Reds a 2.50.  

Mentre la Serie A è in vacanza, ci pensa la Premier League a regalare emozioni: la 19° giornata del campionato inglese propone infatti un match da non perdere, quello tra Liverpool e Manchester City Il big match tra la terza in casa della seconda, divise da appena un punto, promette scintille e secondo i bookie di Sisal Matchpoint ad avere la meglio saranno i padroni di casa.

Entrambe si presentano all’appuntamento reduci da una bella vittoria con tre reti di scarto: gli uomini di Klopp hanno travolto 4-1 lo Stoke, la corazzata di Guardiola ha espugnato per 3-0 il campo dell’Hull. I Reds, reduci da 3 successi consecutivi e imbattuti tra le mura amiche, sono avanti a 2.50, la vittoria dei Citizens è invece offerta a 3.05, con il pareggio che vale 3.50.
Con 45 gol in 18 gare, il Liverpool è la squadra che segna di più in Premier e anche stavolta il gol dei padroni di casa sembra certo, a 1.15, con Origi principale candidato a metterci la firma a 2.50. Tra gli uomini di Guardiola invece spicca Aguero, a 2.25. Per questo big match si gioca anche con la Supercombo di Sisal Matchpoint e il gol su tiro nella prima mezz’ora di Firmino è a 20, mentre quello di De Bruyne sempre con un tiro tra il 31’ e il 60, vale 33. Gli scommettitori si schierano con il Liverpool, il 46% ha infatti puntato sul segno 1, crede nella vittoria della compagine di Guardiola il 22%, il 32% ha scelto la X.
Chi tra le due vincerà potrà accreditarsi come principale antagonista della capolista Chelsea, che dopo 12 vittorie consecutive, cerca il record della tredicesima contro lo Stoke City. Impresa facile, a guardare le quote, con la squadra di Conte vincente a un popolare 1.26, pagherebbe ben 12 volte la posta la vittoria allo Stamford Bridge dello Stoke, difficile anche il pareggio a 5.90. Conte potrà di nuovo contare su Diego Costa, rientrante dalla squalifica: il suo gol sembra certo, a 1.65. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono certi della vittoria dei Blues, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1. 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.