skin

Coppa Italia, al via gli ottavi di finale: Napoli in discesa

09 gennaio 2017 - 10:36

In Coppa Italia al via gli ottavi di finale. Esordio in discesa per il Napoli, a 1.12 con lo Spezia su Sisal Matchpoint.  

Scritto da Redazione
Coppa Italia, al via gli ottavi di finale: Napoli in discesa

Al via gli ottavi di Coppa Italia, ad aprire le danze il Napoli, all'esordio nella competizione, che ospita lo Spezia, formazione della serie cadetta che ha già eliminato il Palermo nello scorso turno. Gli uomini di Sarri non dovrebbero avere alcun problema a passare il turno, almeno così la pensano i bookie di Sisal Matchpoint che assegnano una facile vittoria ai partenopei.
Il segno 1 è infatti a un popolare 1.12, l’impresa dei liguri al San Paolo pagherebbe ben 26 volte la posta, difficile anche il pareggio nei 90 minuti, offerto a 7.50. Scontato anche il passaggio turno degli azzurri, a 1.05, contro 9 per quello dello Spezia. 8 vittorie in 13 partite disputate tra le mura amiche testimoniano che il Napoli in casa è una macchina da guerra: la vittoria degli azzurri con il risultato di 2 a 0 è la più probabile, a 6.20, seguita dal 3 a 0, a 6.30. Gara ricca di spettacolo, con l’Over 2,5 a 1.38 e la Triobet 1+Over+Goal a 2.75.

 

La difesa del Napoli dovrà però fare a meno di pilastri come Ghoulam, Koulibaly e El Kaddouri, impegnati con le rispettive nazionali nella Coppa d' Africa. Qualche piccola disattenzione potrebbe dunque starci, il risultato di 2- 1 è a 10.25. Sicuri anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint: 9 su 10 hanno puntato sul passaggio ai quarti della squadra di Sarri.

Articoli correlati