Log in

Coppa Italia, su Sisal Matchpoint vanno avanti Lazio e Sassuolo

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per la Coppa Italia: il bookmaker vede favorite Lazio e Sassuolo.

Coppa Italia ancora protagonista, per l’accesso ai quarti si sfidano Lazio – Genoa e Sassuolo – Cesena. Il match tra i biancocelesti e i grifoni vede contrapporsi due squadre dagli stati d’animo opposti: da una parte quella di Inzaghi, quarta in classifica con 40 punti e 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 gare; dall’altra il Genoa, reduce da 4 ko di fila, che staziona nelle zone medio basse della classifica. Viste le premesse, la Lazio parte con i favori del pronostico e sulla lavagna di Sisal Matchpoint è offerta vincente a 1.60, l’impresa dei rossoblù vale invece 5.70, il pareggio nei 90 minuti è a 3.95.
Probabilmente i due allenatori per questa sfida faranno riposare qualche big, ma lo spettacolo non dovrebbe mancare: la gara è da Goal, a 1.70, e da Over, a 1.69. Nell’attacco capitolino, chance per Djordjevic, in goal a 2.25 mentre tra le fila rossoblù in campo il neo acquisto ed ex biancoceleste Cataldi: la rete dell’ex è a un interessante 6. Anche le quote del passaggio turno dicono Lazio, offerti a 1.33 saranno i biancocelesti ad affrontare la vincente tra Inter e Bologna. Difficile l’accesso ai quarti per il Genoa, a 3.20. D’accordo gli scommettitori, il 92 percento ha puntato sulla vittoria dei biancocelesti nel match e l’86 percento sul loro passaggio ai quarti.

In campo anche Sassuolo e Cesena, i neroverdi hanno cominciato bene l’anno, con un pareggio e una vittoria, e trovano di fronte la sorpresa Cesena, arrivata agli ottavi dopo aver eliminato l’Empoli. Gli uomini di Di Francesco sono nettamente favoriti, a 1.52, a 6.60 l’impresa degli uomini di Camplone di far fuori un’altra big di serie A. Il pareggio è a 4.20. Passaggio turno ancora più scontato, a 1.20 il Sassuolo, a 4.25 il Cesena. Di Francesco può contrare sul rientro di un giocatore chiave, Domenico Berardi, la cui rete è offerta a 2. Il mattatore di Palermo Matri, autore di una doppietta ai rosanero, è invece offerto marcatore a 2.25. In linea con i bookmaker gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 97 percento non si aspetta colpi di scena e ha puntato sul segno 1 nel match e il 95 percento sui neroverdi ai quarti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.