Log in

La Roma favorita con la Samp nei pronostici Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Roma - Sampdoria è l'ultima sfida che completerà il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia, ecco i pronostici Sisal. 

Roma – Sampdoria è l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. La vincente andrà a completare il tabellone dei quarti che vede già pronte a sfidarsi quasi tutte le big della Serie A. La squadra di Spalletti arriva da tre vittorie consecutive, che ammontano addirittura a nove considerando soltanto gli incontri in casa, di contro i blucerchiati non vincono da ben sei gare. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce nettamente i giallorossi, considerati già con un piede ai quarti di finale.
Gli uomini di Spalletti sono dati vincenti a 1.41, poche invece le possibilità per i blucerchiati di passare il turno con il segno 2 proposto a 7.30. Il pareggio nei 90 minuti è offerto a 4.85.
I capitolini non subiscono goal da ben 6 partite, in compenso trovano spesso la porta: la
gara è da Goal, a 1.65, e da Over, a 1.50 con la Triobet favorevole ai giallorossi 1+Over+Goal a 2.65. A guidare l’attacco giallorosso dovrebbe esserci capitan Totti, la sua rete sembra probabile, a 2. Tra i blucerchiati, occhio a Budimir, in goal è a 4.


Passaggio del turno ancora più favorevole per la Roma, a un popolare 1.12, l’impresa doriana di arrivare ai quarti vale 5.75. Puntano in massa sulla Roma gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 96% ha giocato la vittori giallorossa nei 90 minuti, il 95% sul loro passaggio ai quarti.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.