Log in

Serie A: Napoli da 2 a San Siro, colpo Milan a 3,65

  • Scritto da Redazione

Azzurri favoriti nella sfida in zona Champions: la vittoria di Sarri vale 2,00. Milan abituato alle rimonte.

 

Scontro in chiave Champions a San Siro, sabato sera: il Napoli, terzo in classifica, fa visita al Milan, che ha quattro punti in meno. I quotisti Snai propendono per il successo azzurro, offerto a 2,00, mentre la vittoria milanista viaggia a 3,65. Robusta la X, a 3,60. Gli uomini di Sarri hanno vinto quattro partite in trasferta sulle nove disputate (due le sconfitte) e fuori casa segnano più di tutti (18 reti): la quota dell'Over in effetti vola piuttosto bassa, 1,65, mentre l'Under è dato a 2,10. A proposito del Milan, interessante notare come considerando solo il rendimento nei primi tempi, la formazione di Montella sarebbe solo a metà classifica. È una squadra abituata a uscire fuori alla distanza, tanto da rendere verosimile una scommessa sul parziale/finale «2‐X», in lavagna a 15. I precedenti tra le due squadre parlano napoletano: cinque successi nelle ultime sette partite. L'anno scorso, a San Siro, i rossoneri dovettero subire un imbarazzante 0‐4.

 

Reduce dall'entusiasmante vittoria con la Juve, la Fiorentina nel pomeriggio di sabato va ad affrontare il Chievo a Verona. Pronostico in viola su Snai, con il 2 quotato 2,25 e il segno 1 e il pareggio entrambi a 3,30. Le due squadre si incrociano di nuovo dopo il match di Firenze vinto 1‐0 dalla Fiorentina l'11 gennaio in Coppa Italia. Pessimi per il Chievo anche gli altri precedenti: i gialloblu hanno perso con i viola nove degli ultimi dieci match e non hanno mai fatto gol nelle ultime cinque occasioni. La fine del tabù, vale a dire una rete del Chievo, paga 1,36. All'insegna del No Goal gli ultimi cinque scontri diretti: il ritorno al Goal vale 1,75.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.