Log in

Scommette 8.500$ su Djiokovic per vincerne 100 ma Istomin elimina Nole

  • Scritto da Cesare Antonini

Gioca 8.500 dollari su Djiokovic per vincerne 100 ed esce al secondo turno dell'Australian Open con il numero 117 al mondo. 

Secondo la Espn uno scommettitore di Las Vegas ha deciso che sarebbe stata una buona idea di rischiare 8.500 dollari sul fenomeno del tennis mondiale Novak Djiokovic che affrontava un certo Denis Istomin nel secondo turno degli Australian Open di giovedì scorso. La vittoria sul campione avrebbe fruttato allo scommettitore appena 100 dollari.

Un investimento sicuro, avrà pensato il giocatore: un 30enne numero 117 al mondo contro il vincitore di 12 Grand Slam e considerato uno dei migliori della storia del tennis che possibilità poteva avere? E, infatti, era quasi spacciato. Ma Novak non sta benissimo ed è bastato un Istomin normale per superarlo 3 a 2 con due set persi al tie break: 7-6 (10-8) 5-7 2-6 7-6 (7-5) 6-4. E Djiokovic conduceva addirittura 2 a 1. 
Per aumentare la 'gastrite' dello scommettitore di Vegas immaginiamo cosa deve aver provato quando ha perso il break nel quinto set.
E poi quando scoprirà che era la seconda volta negli ultimi sette anni che un tennista fuori dalla top 100 ha battuto Djiokovic.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.