skin

Coppa Italia, la terza semifinalista uscirà da Inter e Lazio

30 gennaio 2017 - 09:53

Su Sisal Matchpoint avanti i nerazzurri nella sfida in Coppa Italia: a 2.10 il segno 1 e a 1.57 il passaggio turno.

Scritto da Redazione

Torna la Coppa Italia e propone un quarto di finale di lusso a San Siro, un Inter – Lazio da cui uscirà la terza semifinalista del torneo. I padroni di casa sono in un momento d’oro: con il Pescara è infatti arrivata la settima vittoria consecutiva e i nerazzurri sono sempre più proiettati verso l’alta classifica. Non si può dire lo stesso della Lazio, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in casa con il Chievo. In più, nel match di campionato contro la squadra dell’ex Pioli, i laziali hanno perso per 3 a 0. Viste le premesse, il pronostico di Sisal Matchpoint pende dalla parte dei nerazzurri.

La vittoria dell’Inter è proposta a 2.10, imporsi a San Siro per i biancocelesti vale 3.50 mentre il pareggio nei 90 minuti è offerto a 3.40. Andamento strepitoso per gli uomini di Pioli tra le mura amiche: nelle ultime 10 sfide totali incluse le coppe, i nerazzurri hanno bissato ben 10 vittorie consecutive, siglando in media 2.5 reti a partita. Il match è da Goal, a 1.59 e da Over, a 1.75, il finale più probabile è l’1 pari, a 6.10, l’1 a 0 vale 8.60 mentre lo stesso risultato sponda ospite è a un interessante 12. La Triobet 1 + Over + Goal è a 3.80, mentre sembra più difficile quella con il segno 2+ Over+Goal, a 6 volte la posta.
L’Inter è avvantaggiata anche nelle quote per il passaggio turno: chi passa trova la vincente di Roma – Cesena e le possibilità dei nerazzurri sono a 1.57 contro 2.30 della squadra di Inzaghi. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint danno più chance all’Inter: l’82 percento ha puntato sul segno 1 nel match e bel il 93 percento sul loro passaggio turno.

Articoli correlati