skin

Coppa Italia, per Sisal nessuna sorpresa da Roma – Cesena

31 gennaio 2017 - 10:27

Su Sisal Matchpoint i giallorossi vincenti a 1.15 e in semifinale di Coppa Italia facile a 1.05 nella sfida del primo febbraio all'Olimpico. 

Scritto da Ca
Coppa Italia, per Sisal nessuna sorpresa da Roma – Cesena

Per l’ultima sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, la Roma ospita all’Olimpico il Cesena, squadra della serie cadetta e unica vera sorpresa di questa competizione, capace di arrivare così avanti dopo le eliminazioni di Empoli e Sassuolo.
L’avventura dei bianconeri di Camplone però, sembra destinata a interrompersi: vista la differenza di categoria il pronostico di Sisal Matchpoint è infatti scontato e vede la squadra di Spalletti già con un piede in semifinale.
I giallorossi nel proprio stadio difficilmente falliscono l'appuntamento con la vittoria e faranno di tutto per arrivare in semifinale, anche per riscattare la sconfitta con la Sampdoria in campionato.

Ecco allora che il segno 1 è offerto a un popolare 1.15, l’impresa dei romagnoli è proposta a 16 volte la posta, il pareggio nei 90 minuti vale 8. I capitolini, con il secondo miglior attacco del campionato, si affacceranno spesso dalle parti di Agazzi: la gara è da Over 3,5, a 1.89, la Multigol 2-4 è a 1.61 e la Triobet 1+Over+Gol a 2.43. In campo dal primo minuto dovrebbe esserci capitan Totti, la sua rete sembra scontata, a 1.38, e la possibilità che il match si apra con una sua rete è a 4.50. Il goal della squadra ospite è a 1.83 e i principali indiziati ad andare a segno tra i bianconeri sono Cocco e Ciani, entrambi a 4.50.
Nessuna sorpresa dunque, la Roma è già proiettata in semifinale anche a guardare le quote sul passaggio turno, bancato a 1.05 mentre il proseguo dell’avventura del Cesena vale ben 8 volte la posta. Sicuri anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, che puntano in massa sui giallorossi: il 99% ha puntato sulla vittoria dei capitolini nel match e il 98% sul loro passaggio in semifinale.

Articoli correlati