Log in

Eurolega: Milano può ripartire, 1 con i turchi a 1,74

  • Scritto da Redazione

Dopo le sconfitte di Madrid e Avellino, l'EA7 è favorita contro il Darussafaka, battuto a Istanbul 81-80.

 

 

Prima l’onorevole ko a Madrid in Eurolega (94-89), poi quello più netto ad Avellino (80-68) in campionato: domani L’EA7 Milano prova a ripartire aggrappandosi al fattore campo. Sul proprio terreno ha interrotto la lunghissima striscia di sconfitte europee battendo prima il Galatasaray e poi l’Olympiakos e ora tenta il tris contro il Darussafaka. Le quote Snai confortano le chance della squadra di Repesa, pur mantenendo un certo equilibrio: un altro successo è dato a 1,74, mentre la vittoria degli ospiti viaggia a 2,02. Anche l’unico precedente tra le due è favorevole: Milano ha sfidato e battuto i turchi a domicilio nella gara di andata.

Quote ravvicinate che lasciano pensare a un’altra sfida sul filo, proprio come quella giocata a Istanbul. In Turchia finì 81-80 per Milano: un match deciso da pochi canestri (segno X, quindi vittoria dell’una o dell’altra con massimo cinque punti di scarto) vale 2,55. Le statistiche dell'EA7 (quarto miglior attacco del torneo, con 82,5 punti segnati a partita, peggior difesa con una media al passivo di 88,6) lasciano pensare a una gara dal punteggio complessivo elevato. Un finale da almeno 166 punti (scommessa Over 165,5) si gioca a 1,85. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.