Log in

Super Bowl 2017: New England Patriots a caccia della 5° vittoria

  • Scritto da Redazione

Il Super Bowl 2017 su Sisal Matchpoint: Brady ancora una volta Mvp, a 1.85. Lo insidia Ryan, a 2.50.

 

Tutto pronto per l’evento clou a stelle e strisce per eccellenza, il Super Bowl giunto quest’anno alla 51° edizione. I New England Patriots vanno a caccia del loro quinto titolo dal 2001 a oggi e all'Nrg Stadium di Houston, in Texas, se la vedranno contro gli Atlanta Falcons che, di contro, non hanno mai vinto un campionato. I bookie di Sisal Matchpoint assegnano il successo ai Patriots, proposti vincenti a 2.10, il primo titolo dei Falcons è a 2.65, il segno X vale 5.
Non si punta solo sul vincente, in occasione di questo speciale evento infatti Sisal Matchpoint offre un ventaglio di quote vastissimo. Si scommette così anche sull’ Mvp, ovvero il miglior giocatore della gara che, inevitabilmente, si identificherà nei volti di Tom Brady e Matt Ryan.

 

Il primo è ormai un mito della Nfl e dello sport con i suoi quattro successi e ora a un passo dal record assoluto di cinque, proposto a 1.85; il secondo si è reso protagonista di una stagione fantastica tanto che il suo titolo di MVP vale 2.50.
In lavagna anche primo e ultimo giocatore in touchdown dove il favorito è in entrambi i casi Devonta Freeman, running back degli Atlanta Falcons, a 6 sia come primo che come ultimo in touchdown. Si scommette anche su chi segnerà per primo e in che modo. Le quote su quale tra le due finaliste andrà a segno per prima sono quasi alla pari ma sulla lavagna Sisal Matchpoint prevalgono di pochissimo i New England Patriots, a 1.80, mentre la squadra di Atlanta è a 1.90. Entrambe andranno a segno in Touch Down, per i Falcons a 2.75 e per i Patriots a 2.60. In lavagna anche le scommesse 'Totale punti U/O', 'Testa a testa Handicap' e 'Testa a Testa risultato'. Gli scommettitori hanno scelto la squadra vincitrice: il 55 percento ha puntato sui New England Patriots.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.