Log in

Serie A: Roma-Fiorentina, spettacolo da Over

  • Scritto da Redazione

Le abitudini casalinghe dei giallorossi e i precedenti tra le due squadre portano a prevedere una gara ricca di reti, nettamente favorita la Roma, a 1,60; impresa viola a 5,75.

All'andata finì con una rasoiata di Badelj a 8' dalla fine e con molti rimpianti giallorossi. Gli incroci tra Roma e Fiorentina raramente hanno esiti banali e talvolta il risultato contraddice i pronostici. Quanto al posticipo di domani sera, le quote Snai parlano decisamente giallorosso, con il segno '1' a 1,60 e la vittoria viola a 5,75. La Roma ha battuto la Fiorentina all'Olimpico in campionato negli ultimi quattro anni, ma due stagioni fa ha ricevuto due pesantissime lezioni a distanza ravvicinata, prima in Coppa Italia (0-2) e poi in Europa League (0-3).

 

 

Lo 0-0 ad alta quota - La Roma di Spalletti di solito si diverte in casa: dieci vittorie su dieci quest'anno, con punteggi spesso larghi e con una marcata tendenza Over (otto su dieci). Anche stavolta l'esito alto è il più atteso e viaggia a bassa quota, 1,57, considerando pure la buona confidenza con la rete da parte dei viola: 13 centri nelle ultime cinque partite. Basso di conseguenza anche il Goal, a 1,60. La Roma ha pareggiato solo due volte in questo campionato, la Fiorentina ne ha collezionati sette. Per la sfida di domani, la 'X'0 vale 4 volte la scommessa. Lo 0-0 è in lavagna ad alta quota, 14, l'1-1 è a 8,00. Per i quotisti Snai il risultato più probabile è il 2-1, a 7,50.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.