Log in

Sanremo 2017: Fiorella Mannoia ha la vittoria in pugno

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote e i fluessi di gioco di Sisal MatchPoint per l'edizione 2017 del Festival di Sanremo.

Al termine della seconda serata del Festival di Sanremo, dopo l’esibizione di tutti i 22 cantanti in gara, i bookmaker di Sisal Matchpoint restano convinti della vittoria di Fiorella Mannoia: la cantante era già la vincitrice annunciata alla vigilia della kermesse e, dopo l’ascolto della sua 'Che tu sia benedetta', sembra avere la vittoria in pugno, con la sua quota che scende da 2 a 1.80. Al secondo posto, ma a distanza, si piazza un giovane proveniente dal talent Amici, Sergio Sylvestre, il cui trionfo è offerto a 6 in discesa di un punto e mezzo rispetto alla vigilia. C’è un’altra giovane sul terzo gradino del podio, Elodie, a 9 la sua 'Tutta colpa mia'.

Nel sali e scendi delle quote, protagonisti in positivo Ermal Meta e Michele Bravi, che vedono salire le loro possibilità di vittoria con quote che passano da 16 a 12. Delude invece Albano che dato come secondo classificato ai nastri di partenza, a 6, oggi è offerto a ben 16 volte la posta. D’accordo con i pronostici gli scommettitori, il 44 percento crede infatti nella vittoria della favorita Mannoia, il 12 percento si schiera con Sergio e il 7 percento con Elodie. Raige e Giulia Luzi sono i meno giocati, con appena l’1 percento delle preferenze raccolte.
La terza serata del Festival si preannuncia ricca di emozioni con i primi eliminati e le Cover dei 16 Campioni rimasti in gara, che proporranno una rilettura delle hit della musica italiana, pescando da un repertorio che spazia da Battisti a Celentano, da Cocciante a Modugno, da De Gregori a Patty Pravo. Sono ben 4 i favoriti degli esperti di Matchpoint per la vittoria della Cover: c’è ancora la Mannoia avanti a tutti, a 4.50 – con 'Sempre e per Sempre' di De Gregori - ma stavolta alla pari con Sergio, che canterà 'La pelle nera' di Nino Ferrer, Elodie con 'Quando finisce un amore' di Cocciante e a sorpresa Lodovica Comello con 'Le mille bolle blu' di Mina. In controtendenza stavolta gli scommettitori, il più giocato per la vittoria del premio Cover è infatti Marco Masini - offerto a 9 - che rivisiterà 'Minchia Signor Tenente' di Giorgio Faletti, e su cui ha puntato il 25 percento. Segue Chiara con 'Diamante', proposta a 7.50 e con il 25 percento delle preferenze. Solo terzo nella classifica degli scommettitori uno dei favoriti, Sergio, con il 19 percento.
Gli altri sei Big si sfideranno invece in un girone eliminatorio, che decreterà i due che dovranno definitivamente abbandonare il festival. A guardare le quote, i principali indiziati sono Nesli E Alice Paba, a 1.85, e Clementino, a 2. Rischiano anche Raige e Giulia Luzi, a 2.10 mentre sembrano al sicuro Giusy Ferreri, a 3.50, e Ron, a 3. Secondo gli scommettitori, non ce la faranno Raige e Giulia Luzi, eliminati per il 92 percento.
Con Sisal Matchpoint sarà possibile anche scommettere Live, scegliendo il proprio favorito per la vittoria finale o chi verrà eliminato durante l’esibizione degli artisti in gara.
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.